NCC1701
Passista
Al link indicato c'è il changelog.Perchè beta? ci sono delle migliorie?
Al link indicato c'è il changelog.Perchè beta? ci sono delle migliorie?
Sì, con garmin connect. Appena lo colleghi lui riconosce le impostazioni del vecchio computerino e ti chiede se le vuoi importare nel nuovoC’è la possibilità di portare tutte le impostazioni di un 520 a un 530 senza farlo manualmente?
Uuuuu che meraviglia…non lo sapevo.Sì, con garmin connect. Appena lo colleghi lui riconosce le impostazioni del vecchio computerino e ti chiede se le vuoi importare nel nuovo
Gli allenamenti creati, come i percorsi, sono sempre in Garmin Connect, per usarli sul Garmin devi sempre importarli sul dispositivoUuuuu che meraviglia…non lo sapevo.
Quindi con i vari profili dovei essere apposto,immagino anche le impostazioni della rilevazione dei satelliti e quella sul calcolo rpm medi zeri esclusi e watt medi zero inclusi dovrebbe importarli..no?
Anche gli allenamenti creati l’importa?
Solo i sensori immagino debbano essere nuovamente accoppiati…
Fare attenzione che il fw del 520 sia almeno il 13.1.Sì, con garmin connect. Appena lo colleghi lui riconosce le impostazioni del vecchio computerino e ti chiede se le vuoi importare nel nuovo
Con lo schermo così combinato mi è difficile verificarne la versione del fw,c’è la possibilità di farlo da GC?…da PC con Garmin Express penso di sì…Fare attenzione che il fw del 520 sia almeno il 13.1.
Da GC web (così non devi attaccarlo al PC) e/o da Garmin Express. Da GC mobile non ci riesco.Con lo schermo così combinato mi è difficile verificarne la versione del fw,c’è la possibilità di farlo da GC?…da PC con Garmin Express penso di sì…
Se hai caricato di recente un'attività vedi la versione del firmware anche da GC MobileDa GC web (così non devi attaccarlo al PC) e/o da Garmin Express. Da GC mobile non ci riesco.
carlo
Cosa intendi per sensore rapporti? Il Di2?salve da qualche giorno è un continuo disconnettersi e connettesi con il sensore rapporti a qualcun altro sta succedendo la stessa cosa (già rimosso sensore e ricollegato, senza esito positivo)
Sram Red etapCosa intendi per sensore rapporti? Il Di2?
Non conosco, mi spiaceSram Red etap
sì, ho provato prima inutilmente a fare un downgrade del firmware, poi ho cambiato la batteria di una leve anche se il led era ancora verde e ho risoltoSram Red etap
Grazie per l'info.... Proverò anche iosì, ho provato prima inutilmente a fare un downgrade del firmware, poi ho cambiato la batteria di una leve anche se il led era ancora verde e ho risolto
Hai cambiato di recente le pile dei sensori? Io ho avuto un problema sostituendo la pila del mio sensore garmin che aveva smesso di funzionare. Ho risolto facendo prima un reset e cioè montando per 10 sec la pila rovescia. Poi tutto ha ripreso a funzionare.Il 530 non mi riconosce più la fascia cardio, ne ho provate 2 (Polar e Garmin), ovviamente con pile nuove ma nulla. Gli altri sensori vanno tutti. Spiegazioni? Suggerimenti? Grazie a chiunque mi dia un suggerimento
risolto grazie al tuo suggerimento.... fatta la stessa cosa tua e tutto è tornato regolare. è strano il fatto che anche a me la luce di carica fosse ancora verde e che sia stato sufficiente cambiare pila ad una sola leva. se non fosse stata incasinata la sostituzione sarei stato tentato dal rimettere la pila vecchia. ancora grazie ciaosì, ho provato prima inutilmente a fare un downgrade del firmware, poi ho cambiato la batteria di una leve anche se il led era ancora verde e ho risolto