Fabio basta che dopo che hai fatto l’inserimento dei tuoi dati clicchi su “aggiungi atleta”, vai avanti così inserendoli tutti, poi però dovrai fare un unico pagamento
Grazie mille Paolo. Basta Nome e Cognome o serve qualche altro dato?
Fabio basta che dopo che hai fatto l’inserimento dei tuoi dati clicchi su “aggiungi atleta”, vai avanti così inserendoli tutti, poi però dovrai fare un unico pagamento
Eh, no… Servono parecchi dati, luogo e data di nascita, residenza, il codice fiscale, la taglia della maglia, a quante edizioni si ha partecipato, nr. di cellulare, indirizzo emailGrazie mille Paolo. Basta Nome e Cognome o serve qualche altro dato?
ecco, mi sembrava troppo belloEh, no… Servono parecchi dati, luogo e data di nascita, residenza, il codice fiscale, la taglia della maglia, a quante edizioni si ha partecipato, nr. di cellulare, indirizzo email

ci troveremo in due allora a perdere il gruppo.. sono pessimo pure io in discesa!Del nuovo percorso (che sostanzialmente mi piace, le difficoltà non diminuiscono) mi lasciano perplesso solo le nuove discese tecniche che hanno messo, Ville di Montetiffi e laCiocca. Quest'ultima in particolare mi preoccupa perché da pessimo discesista sono a forte rischio di perdere il gruppo per la pianura finale. Quella classica da Borghi invece non mi dava problemi.
ci troveremo in due allora a perdere il gruppo.. sono pessimo pure io in discesa!
Basta aspettare il successivo. La Ciocca è corta, non vi stacca nessuno ma, nel caso ( scherzo, naturalmente, so che andate forte) potete aspettare qui.Del nuovo percorso (che sostanzialmente mi piace, le difficoltà non diminuiscono) mi lasciano perplesso solo le nuove discese tecniche che hanno messo, Ville di Montetiffi e laCiocca. Quest'ultima in particolare mi preoccupa perché da pessimo discesista sono a forte rischio di perdere il gruppo per la pianura finale. Quella classica da Borghi invece non mi dava problemi.

Certo risparmiVale la pena prendere pettorale più hotel?
Extrema ratio.Vale la pena prendere pettorale più hotel?
Ci manca in quarto per il tressette, il sangiovese lo offriamo noi! :-)Basta aspettare il successivo. La Ciocca è corta, non vi stacca nessuno ma, nel caso ( scherzo, naturalmente, so che andate forte) potete aspettare qui.![]()
Grazie, ve ne mancano due, io ormai è qualche anno che non mi iscrivo.Ci manca in quarto per il tressette, il sangiovese lo offriamo noi! :-)

C'è il rischio di non trovare pettorali?Extrema ratio.
A volte sono motivi di viabilità, altre volte sono le amministrazioni comunali che si stufano di avere le strade chiuse e l'impiccio di quei tizi in bicicletta, altre volte sono gli organizzatori che riducono la difficoltà per attirare più partecipanti.Se l'han fatto avranno i loro motivi
C'è il rischio di non trovare pettorali?
Ho visto che sono solo 1000 pettorali + hotel.

Il rischio c'era qualche anno fa con il click day e posti esauriti in 3 minuti. Il pettorale con l'hotel si trovava ancora anche a maggio.C'è il rischio di non trovare pettorali?
Ho visto che sono solo 1000 pettorali + hotel.
Iscriviti domani. L'hotel te lo scegli con calma, tra Cesenatico e Gatteo Mare non rischi di dormire sotto un cavalcavia. Se vuoi regalare altri 20 euro oltre all'iscrizione vedi tu.Ma posso iscrivermi domani matttina e poi eventualmente scegliere di fare pettorale + hotel? Oppure aspetto sett prox rischiando di rimanere “a piedi”?