Nove Colli 2023

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Del nuovo percorso (che sostanzialmente mi piace, le difficoltà non diminuiscono) mi lasciano perplesso solo le nuove discese tecniche che hanno messo, Ville di Montetiffi e laCiocca. Quest'ultima in particolare mi preoccupa perché da pessimo discesista sono a forte rischio di perdere il gruppo per la pianura finale. Quella classica da Borghi invece non mi dava problemi.

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Del nuovo percorso (che sostanzialmente mi piace, le difficoltà non diminuiscono) mi lasciano perplesso solo le nuove discese tecniche che hanno messo, Ville di Montetiffi e laCiocca. Quest'ultima in particolare mi preoccupa perché da pessimo discesista sono a forte rischio di perdere il gruppo per la pianura finale. Quella classica da Borghi invece non mi dava problemi.
ci troveremo in due allora a perdere il gruppo.. sono pessimo pure io in discesa!

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
ci troveremo in due allora a perdere il gruppo.. sono pessimo pure io in discesa!
Basta aspettare il successivo. La Ciocca è corta, non vi stacca nessuno ma, nel caso ( scherzo, naturalmente, so che andate forte) potete aspettare qui. ;-)

Allegati

• Visit-Sogliano-Dove-Mangiare-e-Dormire-Il-Passatore-Immagine-3.jpg
    Visit-Sogliano-Dove-Mangiare-e-Dormire-Il-Passatore-Immagine-3.jpg
    324,9 KB · Visite: 42
  • Haha
Reactions: Petgold969

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.171
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Se l'han fatto avranno i loro motivi
A volte sono motivi di viabilità, altre volte sono le amministrazioni comunali che si stufano di avere le strade chiuse e l'impiccio di quei tizi in bicicletta, altre volte sono gli organizzatori che riducono la difficoltà per attirare più partecipanti.
Difficile sapere qual'è il caso specifico.
Certo che una 9 colli sotto i 200 km e senza le rampe del gorolo nel finale é un'altra cosa.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
C'è il rischio di non trovare pettorali?
Ho visto che sono solo 1000 pettorali + hotel.

dipende

a livello puramente economico, uno dovrebbe mettersi a fare due calcoli, e valutare quanto stà a Cesenatico, da dove arriva, che "pretese" di albergo ha.....

per i pettorali, non credo ci sia chissà che ressa (poi magari mi sbaglio, e domani, alle 10.05 ha già bruciato i 10.000 posti disponibili). per l'albergo, io ne ho sempre trovati di disponibili anche la settimana prima della manifestazione

ricordo che, per chi sta valutando di prenotare l'albergo ed è indeciso se rientrare la domenica o il lunedì, che domenica 21, in concomitanza con la G.F., ci sarà il Gran Premio di F1 di Imola :sbianca::doh::cry:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Ma posso iscrivermi domani matttina e poi eventualmente scegliere di fare pettorale + hotel? Oppure aspetto sett prox rischiando di rimanere “a piedi”?
Iscriviti domani. L'hotel te lo scegli con calma, tra Cesenatico e Gatteo Mare non rischi di dormire sotto un cavalcavia. Se vuoi regalare altri 20 euro oltre all'iscrizione vedi tu.