E ai freni a disco...Passi al monoscocca?

BacchettaE ai freni a disco...![]()
Dove metterai la salopette ad asciugare senza più i cavi?Bacchetta
Mi devo inventare qualcosa!Dove metterai la salopette ad asciugare senza più i cavi?![]()
Vediamo!fantastica colorazione Kaiser! Assolutamente approvata, bellissima. Aspetto di vederla montata e ultimata. Se la monti dura ace ci vedrei bene le nuove dura ace 36
Assolutamente sì: ti dico la verità, costruttivamente sembrano validi, bisogna vedere all'atto pratico. A dire la verità volevo provare i Continental GP 5000 S TR, che parrebbero essere il non plus ultra, vedremo.Ciao, appena puoi potresti darmi le tue impressioni sui next? Grazie
Concordo!Lo so....viviamo una volta sola. Godiamoci la vita!!!
Non saremo gli unici!Concordo!
Fai bene goditi la nuova macchina da guerraFin dove posso permettermi sfizzi e altro lo faccio...ci sono passato troppo vicino alla morte a 21 anni,quindi mi godo tutto.
Vediamo ,quando arriveràFai bene goditi la nuova macchina da guerra

Molto interessante!
A montarli come é andata? Tengono bene l'aria?Assolutamente sì: ti dico la verità, costruttivamente sembrano validi, bisogna vedere all'atto pratico. A dire la verità volevo provare i Continental GP 5000 S TR, che parrebbero essere il non plus ultra, vedremo.
Allora incoraggiamoci a vicenda, anch'io ho il pallino delle ruote in carbonio e per tubolare (sarebbe la prima volta per entrambe le cose).
Quindi alla fine ho deciso, è inutile che mi faccio 3000 menate, le compro e basta, se una cosa non si prova non ci si può pronunciare
Tra una cosa e l' altra e qualche problemino di salute sto andando veramente poco ma sono già in cerca di un bel paio Bora Ultra 35 Rim (usate) che spero comincerò ad utilizzare a pieno regime in primavera![]()
Il meccanico li ha messi su facile. Hanno perso più o meno 1 bar in 1 giorno.A montarli come é andata? Tengono bene l'aria?
Azz non è tanto 1 bar in un giorno? Ma che liquido ha usato?Il meccanico li ha messi su facile. Hanno perso più o meno 1 bar in 1 giorno.
So che all'inizio è normale, il sigillante della WAG.Azz non è tanto 1 bar in un giorno? Ma che liquido ha usato?
So che all'inizio è normale, il sigillante della WAG.
VERO che ho venduto la C64 al prezzo scritto,VERO che la prossima bici sarà quasi sicuramente una novità per me ( monoscocca, disc,elettronico ) FALSO la V3RS Uae che ho postato è la mia futura bici,o meglio è in vendita su subito,ho scritto al negozio che la vende essendo una 52s ma non mi è arrivata nessuna mail di risposta. Perdonatemi
se sono stato un burlone ma sicuramente qualche news bolle in pentola, personalmente parlando. Vi terrò aggiornati nel caso subentri qualcosa in casa. W ♧ siempre!