Colnago Club - Capitolo 8

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Colnaghisti e non è meglio mettere subito in chiaro due cose prima di venir messo al muro e.... :mitra:VERO che ho venduto la C64 al prezzo scritto,VERO che la prossima bici sarà quasi sicuramente una novità per me ( monoscocca, disc,elettronico ) FALSO la V3RS Uae che ho postato è la mia futura bici,o meglio è in vendita su subito,ho scritto al negozio che la vende essendo una 52s ma non mi è arrivata nessuna mail di risposta. Perdonatemi :hail:se sono stato un burlone ma sicuramente qualche news bolle in pentola, personalmente parlando. Vi terrò aggiornati nel caso subentri qualcosa in casa. W ♧ siempre!

FATE DI ME CIÒ CHE VOLETE!!!!smackbutt
Bene così mi faceva strano vederti sulla bici di arlecchino :))):

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.871
33.306
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sicuramente con la Colnago ti troveresti bene, però visto che fra non molto, sembra, presenteranno la Prototipo o V4 che dir si voglia ti converrebbe aspettare, conoscendoti rischieresti di mettere in vendita una V3rs montata al top con 2000 km max.
Sono sincero,è un ragionamento che ho fatto e ne parlavo questa mattina con i miei amici. Farmi ancora il 2023 con la EPS e vedere se bolle qualcosa effettivamente in pentola o-o

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
417
642
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Sono sincero,è un ragionamento che ho fatto e ne parlavo questa mattina con i miei amici. Farmi ancora il 2023 con la EPS e vedere se bolle qualcosa effettivamente in pentola o-o
Ciao, ti conosco solo leggendo i tuoi messaggi, visto che c'è l'inverno di mezzo e di solito facevi riposare la tua ammiraglia, al posto tuo aspetterei per vedere quando esce la prototipo. Visto che giustamente una congiunzioni già ce l'hai. Sul disco ed elettronico non mi pronuncio.

• Mi piace

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.871
33.306
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao, ti conosco solo leggendo i tuoi messaggi, visto che c'è l'inverno di mezzo e di solito facevi riposare la tua ammiraglia, al posto tuo aspetterei per vedere quando esce la prototipo. Visto che giustamente una congiunzioni già ce l'hai. Sul disco ed elettronico non mi pronuncio.
In che senso non ti pronunci?

• Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Vedi l'allegato 375129

Attenzione, qui si parla dei Veloflex, bisognerebbe capire se c'è del lattice anche nella carcassa dei Next, ma non credo, essendo in nylon.
Mi ero posto lo stesso problema anch'io ma sono arrivato alla tua stessa conclusione.
Sono andato a vedere il sigillante vittoria come è composto e non ha lattice, quindi immagino che il lattice non sia essenziale

• Mi piace
Reactions: kaiserjan86

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.234
20.430
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mi ero posto lo stesso problema anch'io ma sono arrivato alla tua stessa conclusione.
Sono andato a vedere il sigillante vittoria come è composto e non ha lattice, quindi immagino che il lattice non sia essenziale
Il sigillante Vittoria non ha il lattice? E di cosa è composto?

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Carissimi colnaisti avendo alcuni di voi inscimmiatomi col garmin ed essendo ormai il black Friday alle porte vi chiedo un aiuto per l'acquisto
Sto valutando il 530 (ovviamente se lo scontano visto che ormai il 540 è alle porte)
Ho dei dubbi. Mi sono letto 120 pagine di forum. Piene di problemi. Ma veramente dovrei impazzire così tanto oppure è semplice?
Ho un cardio wahoo sarà compatibile oppure mi prendo il wahoo bolt e faccio prima?
Ho dei sensori superchina magene funzionano col garmin?
Suggerimenti?
Grazie

Ultima modifica:

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
486
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
In che senso non ti pronunci?
io la v3rs l'ho venduta, perchè ho subito un'operazione alla spalla e fino a marzo non posso usare la bici, a inizio anno dovrebbe uscire la nuova serie V e vediamo magari prendo la nuova oppure riprendo la V3rs a prezzo inferiore di ora ma da quello che ho sentito la V3rs hanno già smesso di produrla, (notizia di un negoziante) non tiratemi delle sassate, alla Colnago manca una bici che ora chiamano allrounder cioè endurance vediamo se ci arrivano tra due anni o si sonno adeguati al mercato vedi Sarto.

• Mi piace

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.871
33.306
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io la v3rs l'ho venduta, perchè ho subito un'operazione alla spalla e fino a marzo non posso usare la bici, a inizio anno dovrebbe uscire la nuova serie V e vediamo magari prendo la nuova oppure riprendo la V3rs a prezzo inferiore di ora ma da quello che ho sentito la V3rs hanno già smesso di produrla, (notizia di un negoziante) non tiratemi delle sassate, alla Colnago manca una bici che ora chiamano allrounder cioè endurance vediamo se ci arrivano tra due anni o si sonno adeguati al mercato vedi Sarto.
Io mi riferivo a dischi e elettronico,del perché non ti pronunci.