ma credo che rispetto a questo prezzo, attualmente, tu possa pagarla il 12-15% in menoCosì come è montata il listino maggio 2022 riporta 13.650€
ma credo che rispetto a questo prezzo, attualmente, tu possa pagarla il 12-15% in menoCosì come è montata il listino maggio 2022 riporta 13.650€
ApperòCosì come è montata il listino maggio 2022 riporta 13.650€
Comunque, sopra i 10000€ma credo che rispetto a questo prezzo, attualmente, tu possa pagarla il 12-15% in meno
Si' credo attorno ai 10.500-10.800 EUR. Dai un'occhiata a Ciclicorsa.com, ne hanno qualcunaComunque, sopra i 10000€
OkSi' credo attorno ai 10.500-10.800 EUR. Dai un'occhiata a Ciclicorsa.com, ne hanno qualcuna
Un renePS .... comprandola in negozio :
V3RS
SUPER RECORD EPS
BORA WTO
ALANERA
su quanto si spenderebbe?
GRAZIE![]()
Volevo scrivere un occhio della testa.. ma a Fabio girerebbe male mi saUn rene
Ciao Kaiser, sarebbe una taglia 52s, vero? Per capire se e a chi andrebbe bene. CiaoCiao ragazzi, potrei avere tra le mani una V3RS del team UAE,e da come mi è stato detto nuova montata tutta logicamente TOP con alanera,anche per le ruote mi faranno sapere cosa monteranno,e cosa più importante,taglia e prezzo. Se dovessi decidere di portarla a casa,la posso far montare con corone,pedivelle e pignoni a mio piacimento. Ci potrebbe essere qualcuno interessato,caso mai la portassi a casa e io non la tenessi?
PS .... comprandola in negozio :
V3RS
SUPER RECORD EPS
BORA WTO
ALANERA
su quanto si spenderebbe?
GRAZIE
Mi devono far sapere! CiaoCiao Kaiser, sarebbe una taglia 52s, vero? Per capire se e a chi andrebbe bene. Ciao
Stupenda anche se ha le congiunzioni dello stesso colore del telaio. E tutto questo fiorire di Campagnolo la rende unica.
Questa,tempo zero,mi è sfuggita!Stupenda anche se ha le congiunzioni dello stesso colore del telaio. E tutto questo fiorire di Campagnolo la rende unica.

non capisco perchè anche il mio V3rs è colorazione UAE ma non ha le calcomanie "campagnolo e vittoria" sula carro posteriore. si sono impegnati a farmi su richiesta la bandiera italiana sul tubo sella e si sono dimenticate di queste mi sa...
Forse perché è quella ufficiale del teamnon capisco perchè anche il mio V3rs è colorazione UAE ma non ha le calcomanie "campagnolo e vittoria" sula carro posteriore. si sono impegnati a farmi su richiesta la bandiera italiana sul tubo sella e si sono dimenticate di queste mi sa...
Un nome un programma...idolo!!!!Dopo tanta attesa è arrivata la telefonata dal concessionario "è arrivato il tuo C68"
Sabato andrò a ritirarla e poi posterò qualche foto.
A breve C60 sul mercatino.
ah okForse perché è quella ufficiale del team
Tra l'altro, adesso montano Pirellinon capisco perchè anche il mio V3rs è colorazione UAE ma non ha le calcomanie "campagnolo e vittoria" sula carro posteriore. si sono impegnati a farmi su richiesta la bandiera italiana sul tubo sella e si sono dimenticate di queste mi sa...