Colnago Club - Capitolo 8

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
417
642
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao ragazzi, potrei avere tra le mani una V3RS del team UAE,e da come mi è stato detto nuova montata tutta logicamente TOP con alanera,anche per le ruote mi faranno sapere cosa monteranno,e cosa più importante,taglia e prezzo. Se dovessi decidere di portarla a casa,la posso far montare con corone,pedivelle e pignoni a mio piacimento. Ci potrebbe essere qualcuno interessato,caso mai la portassi a casa e io non la tenessi?
PS .... comprandola in negozio :
V3RS
SUPER RECORD EPS
BORA WTO
ALANERA

su quanto si spenderebbe?
GRAZIE
Ciao Kaiser, sarebbe una taglia 52s, vero? Per capire se e a chi andrebbe bene. Ciao

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.331
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Un paio di anni fa,mi avevano proposto una C64 sempre montata TOP....tempo 2 giorni, per pensarci e la ♧ aveva già preso un'altra strada. Era quella di Philipsen. Se trovo la foto questa sera la metto!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ditemi quello che volete, ma la C68 non mi va proprio giù. Solo nella colorazione rossa e nera si può guardare, non mi piace affatto che non si vedano più le congiunzioni. Vedrò la Prototipo e come prossimo telaio valuterò tra Prototipo, Wilier 0 SLR, Pinarello Dogma F, Giant Propel Advanced SL.