Sarà dura poi dirlo alla moglie.. magari finisce che ti piaceFATE DI ME CIÒ CHE VOLETE!!!!![]()

Sarà dura poi dirlo alla moglie.. magari finisce che ti piaceFATE DI ME CIÒ CHE VOLETE!!!!![]()

Bene così mi faceva strano vederti sulla bici di arlecchinoColnaghisti e non è meglio mettere subito in chiaro due cose prima di venir messo al muro e....VERO che ho venduto la C64 al prezzo scritto,VERO che la prossima bici sarà quasi sicuramente una novità per me ( monoscocca, disc,elettronico ) FALSO la V3RS Uae che ho postato è la mia futura bici,o meglio è in vendita su subito,ho scritto al negozio che la vende essendo una 52s ma non mi è arrivata nessuna mail di risposta. Perdonatemi
se sono stato un burlone ma sicuramente qualche news bolle in pentola, personalmente parlando. Vi terrò aggiornati nel caso subentri qualcosa in casa. W ♧ siempre!
FATE DI ME CIÒ CHE VOLETE!!!!![]()

Sono già andato a curiosare,e non nascondo che se dovessi prendere la V3RS la customizzerei come la C64.Bene così mi faceva strano vederti sulla bici di arlecchino![]()
Tienici aggiornati! Grazieee!
vr3rs ad occhi chiusi.. cambia tipo di telaio dai!Ero indeciso tra C68 C64 o V3RS Vedi l'allegato 374994 Vedi l'allegato 374995 Vedi l'allegato 374996
Mi piacerebbe provarlo un monoscocca,sono sincero!vr3rs ad occhi chiusi.. cambia tipo di telaio dai!
Sicuramente con la Colnago ti troveresti bene, però visto che fra non molto, sembra, presenteranno la Prototipo o V4 che dir si voglia ti converrebbe aspettare, conoscendoti rischieresti di mettere in vendita una V3rs montata al top con 2000 km max.Mi piacerebbe provarlo un monoscocca,sono sincero!
Sono sincero,è un ragionamento che ho fatto e ne parlavo questa mattina con i miei amici. Farmi ancora il 2023 con la EPS e vedere se bolle qualcosa effettivamente in pentolaSicuramente con la Colnago ti troveresti bene, però visto che fra non molto, sembra, presenteranno la Prototipo o V4 che dir si voglia ti converrebbe aspettare, conoscendoti rischieresti di mettere in vendita una V3rs montata al top con 2000 km max.

Ciao, ti conosco solo leggendo i tuoi messaggi, visto che c'è l'inverno di mezzo e di solito facevi riposare la tua ammiraglia, al posto tuo aspetterei per vedere quando esce la prototipo. Visto che giustamente una congiunzioni già ce l'hai. Sul disco ed elettronico non mi pronuncio.Sono sincero,è un ragionamento che ho fatto e ne parlavo questa mattina con i miei amici. Farmi ancora il 2023 con la EPS e vedere se bolle qualcosa effettivamente in pentola![]()
In che senso non ti pronunci?Ciao, ti conosco solo leggendo i tuoi messaggi, visto che c'è l'inverno di mezzo e di solito facevi riposare la tua ammiraglia, al posto tuo aspetterei per vedere quando esce la prototipo. Visto che giustamente una congiunzioni già ce l'hai. Sul disco ed elettronico non mi pronuncio.
Mi ero posto lo stesso problema anch'io ma sono arrivato alla tua stessa conclusione.Vedi l'allegato 375129
Attenzione, qui si parla dei Veloflex, bisognerebbe capire se c'è del lattice anche nella carcassa dei Next, ma non credo, essendo in nylon.
Il sigillante Vittoria non ha il lattice? E di cosa è composto?Mi ero posto lo stesso problema anch'io ma sono arrivato alla tua stessa conclusione.
Sono andato a vedere il sigillante vittoria come è composto e non ha lattice, quindi immagino che il lattice non sia essenziale
Cosa ci sia dentro non so, ma ad esempio anche il Mariposa non ha ne lattice ne ammoniacaIl sigillante Vittoria non ha il lattice? E di cosa è composto?
Si, nel frattempo sono andato a leggere ed è senza latticeCosa ci sia dentro non so, ma ad esempio anche il Mariposa non ha ne lattice ne ammoniaca
Mi sono fatto una cultura perché volevo provare i veloflex che però hanno bisogno di sigillante con lattice e, avendo a casa 1litro di mariposa che non lo contiene sto valutando i nextSi, nel frattempo sono andato a leggere ed è senza lattice![]()
io la v3rs l'ho venduta, perchè ho subito un'operazione alla spalla e fino a marzo non posso usare la bici, a inizio anno dovrebbe uscire la nuova serie V e vediamo magari prendo la nuova oppure riprendo la V3rs a prezzo inferiore di ora ma da quello che ho sentito la V3rs hanno già smesso di produrla, (notizia di un negoziante) non tiratemi delle sassate, alla Colnago manca una bici che ora chiamano allrounder cioè endurance vediamo se ci arrivano tra due anni o si sonno adeguati al mercato vedi Sarto.In che senso non ti pronunci?
Io mi riferivo a dischi e elettronico,del perché non ti pronunci.io la v3rs l'ho venduta, perchè ho subito un'operazione alla spalla e fino a marzo non posso usare la bici, a inizio anno dovrebbe uscire la nuova serie V e vediamo magari prendo la nuova oppure riprendo la V3rs a prezzo inferiore di ora ma da quello che ho sentito la V3rs hanno già smesso di produrla, (notizia di un negoziante) non tiratemi delle sassate, alla Colnago manca una bici che ora chiamano allrounder cioè endurance vediamo se ci arrivano tra due anni o si sonno adeguati al mercato vedi Sarto.