Colnago Club - Capitolo 8

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ciao, appena puoi potresti darmi le tue impressioni sui next? Grazie
Assolutamente sì: ti dico la verità, costruttivamente sembrano validi, bisogna vedere all'atto pratico. A dire la verità volevo provare i Continental GP 5000 S TR, che parrebbero essere il non plus ultra, vedremo.

• Mi piace
Reactions: Poiuytt

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ho bisogno di un incoraggiamento per tornare alle ruote in carbonio, dopo una disavventura (pista andata), e perdipiù tubolare (anche questo un ritorno) ... insomma quelle di @puma75 (sempre che non le abbia già vendute)
ho il cervello che frulla da ieri ;pirlùn^

Allora incoraggiamoci a vicenda o-o, anch'io ho il pallino delle ruote in carbonio e per tubolare (sarebbe la prima volta per entrambe le cose).
Quindi alla fine ho deciso, è inutile che mi faccio 3000 menate, le compro e basta, se una cosa non si prova non ci si può pronunciare :mrgreen:

Tra una cosa e l' altra e qualche problemino di salute sto andando veramente poco ma sono già in cerca di un bel paio Bora Ultra 35 Rim (usate) che spero comincerò ad utilizzare a pieno regime in primavera :==

incoraggiamento?
quando ho preso il V3rs l'avevo ordinato con le BORA WTO60 per tubeless... poi per allenamento e per avere un profilo più basso visto che qui sul mare bene o male è sempre un po' ventosa presi ed ho ancora le Spacecarbon WS38 per tubeless... poi l'occasione delle LW di un mio collega che le vendeva.
riepilogo? 3 ruote su 3 in CARBONIO
riguardo il tubolare era dal 2014 che non le avevo più ma se scorrete di 1 anno troverete che parlavo proprio di quanto siano cambiati rispetto ad allora e di come mi ci trovavo bene. logico che se mettete tubolari tipo TUFO sono poco confortevoli ma montando dei 25mm tipo Veloflex avrete le tesse comodità di un tubeless.
ecco.. la differenza fra tubeless e tubolari è "minima" cioè: mettendo il liquido interno se forate con l'una è come farlo con l'altra..se vi va bene tornata a casa, se vi va male con i tubeless potete metterci la camera d'aria interna ma se il buco/squarcio è notevole farete 50mt per farvela poi scoppiare o se non avete il tubolare dietro il rimedio è il taxi o qualcuno che vi viene a prendere. gestione costi praticamente uguale.
performance/scorrevolezza? cosa insignificante per noi.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.329
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Colnaghisti e non è meglio mettere subito in chiaro due cose prima di venir messo al muro e.... :mitra:VERO che ho venduto la C64 al prezzo scritto,VERO che la prossima bici sarà quasi sicuramente una novità per me ( monoscocca, disc,elettronico ) FALSO la V3RS Uae che ho postato è la mia futura bici,o meglio è in vendita su subito,ho scritto al negozio che la vende essendo una 52s ma non mi è arrivata nessuna mail di risposta. Perdonatemi :hail:se sono stato un burlone ma sicuramente qualche news bolle in pentola, personalmente parlando. Vi terrò aggiornati nel caso subentri qualcosa in casa. W ♧ siempre!

FATE DI ME CIÒ CHE VOLETE!!!!smackbutt