Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Infatti mi sto anche muovendo in quella direzione, ma visto che non è scontato trovarlo....
Per la preiscrizione sono d'accordo con te, il problema è che, per ora, siamo iscritti in 2 società diverse, lei si è fatta prendere dall'entusiasmo ed ha fatto la preiscrizione con il suo gruppo senza aspettare nè sapere che avrebbe potuta farla ugualmente con il mio, ed ora siamo in questa situazione.
potevate addirittura pre iscrivervi più volte: lei nel tuo gruppo e tu nel suo ;)

• Mi piace
Reactions: bagarre1983

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
cmq nemmeno quest'anno estratto.....vuol dire che mi farò il percorso in un altro giorno. Mi potete aiutare e dirmi secondo la vostra esperienza quale sarebbe il periodo migliore (meteo e poche auto). Grazie
oltre ai periodi tra le classiche ferie, quindi primavera\autunno, e in settimana ovviamente, non nel we, anche l'ultima settimana di agosto non c'è mai nessuno: per me è un appuntamento fisso

• Mi piace
Reactions: Jonathan

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.642
1.861
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Comunque al di la delle discussioni, anche quest'anno dopo il sorteggio le pagine di post su questo 3d aumentano a dismisura, la MDD vince anche qui.
E aspetta quando arriva il momento del toto- meteo e la conseguente problematica dell'abbigliamento.
Lì si vola :== :))):

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.425
Visita sito
Bici
Orbea
Mi sembra strano che uno stesso nominativo possa essere inserito più volte, ad ogni modo ormai è andata così.
Non sarà possibile effettuare più di una preiscrizione per ogni singola persona; in caso contrario sarà preclusa la partecipazione alle successive 2 (due) edizioni.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
15 Novembre 2022, -228 giorni alla MDD36:
- discussione sui portoghesi: FATTA;

ora possono iniziare quelle sul NUMERO DI BORRACCE da portare, su DOVE PARCHEGGIARE e su QUANTI RISTORI fare...
bella cumpa;pirlùn^

... ti sei perso quella su quanti watt tenere per conquistare la griglia più avanti ;-) ... un'altro MUST HAVE di tutti gli anni ...

• Mi piace
Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
non è facile beccarla, so che Mino @nove59 ha un metodo speciale, però lui lavora sui computer della NASA :mrgreen:
Emiliano :friends: ! Al tredicesimo tentativo sono stato estratto, quando me l'ha scritto Trillivi faticavo a crederci.;-)
Davide io salgo al sabato e se, come l'anno scorso, tra code e rallentamenti vari mi presento in valle alle 4 del pomeriggio...Comunque si può valutare un'uscita nei giorni seguenti, a seconda di quanti giorni ti fermi a Merano
Un giorno prima no eh? ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
sicuro?
in quel momento il regolamento è in deroga al codice della strada e possono circolare solo gli aventi diritto, che siano bici di iscritti o auto accreditate dall'organizzazione. naturalmente se si è entro il tempo di chiusura strade, se sei dietro la macchina di fine gara è un altro discorso...
seguendo il tuo / vostro ragionamento potrei infilarmi in macchina sul percorso del sella ronda bike day, tanto nessun regolamento o legge me lo può impedire...
Tempo perso Massimo, non intervengo nel merito della questione dopo la stessa discussione lo scorso anno.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Non mi mettere in bocca cose che non ho detto, ho fatto 6 edizioni della MDD,tutte da iscritto, e non ho partecipato ad altrettante perché non ero stato sorteggiato.
Anche quest'anno avrei rinunciato senza problemi, c'è però questo aspetto diverso che mi ha fatto cominciare a prendere in considerazione la cosa, non è detto che lo faccia, in ogni caso.
Dai Bianco, intanto vieni al sabato pomeriggio per il ritrovo ( che spero rifaremo) dei forumendoli, poi magari la dolce consorte qualcuno di noi che la può accompagnare per la GF si trova ( per me vale se va piano) o-o .