Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Però...economico di questi tempi iscriversi alla MDD. Senza contare le spese di trasferta ed albergo. Riba da sceicchi.

Dico la mia da amatore che ha fatto la MDD anno scorso per la prima volta (prendendo il pacchetto da 4 notti) : secondo me almeno una volta nella vita vale tutti i soldi spesi, semplicemente perchè:

- panorami imperdibili
- strade (chiuse) e organizzazione impeccabili
- OK i 150 euro, ma hai un pacco gara con maglia e gilet che hanno cmq il loro valore
- (nel pacchetto hai anche i pantaloncini, ma questo è un extra)

Dico "almeno una volta nella vita", e aggiungo che forse per me sarà l'unica, perchè sempre IMHO non ho piacere a tornare a fare GF con lo stesso medesimo percorso. E capisco che per chi torna il punto del pacco gara sia forse inutile / indifferente. Ma non voglio riaprire la polemica su rendere maglie opzionali nei pacchi gara.

Almeno personalmente ho scelto di fare una GF "grande" all'anno, dove mi posso permettere una spesa extra.
Chiaro che per chi ne fa N all'anno, o vuole tornare più volte alla stessa, il discorso cambia.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
ho provato a contattarli adesso, i più mi hanno risposto che sono pieni o non prendono prenotazioni adesso...
Comunque grazie del consiglio
In questo periodo tirano a vendere più notti, alcuni ne chiedono anche 7.
Più avanti, quando avranno posti invenduti, si accontenteranno anche di meno notti.