Dai Bianco, intanto vieni al sabato pomeriggio per il ritrovo ( che spero rifaremo) dei forumendoli, poi magari la dolce consorte qualcuno di noi che la può accompagnare per la GF si trova ( per me vale se va piano).
Lo rifaremo! per adesso siamo già in 3 sicuri della prossima partecipazione.
Magari ci sarà anche @bianco70
.


! Al tredicesimo tentativo sono stato estratto, quando me l'ha scritto Trillivi faticavo a crederci.


