Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
scusate, anche per voi l'obolo di 7 euro a testa di commissioni ?
(480 euro di 3 iscrizoni, addebitati 501,55)
nn sto qui a lamentarmi dei 7 euri, per carità, ma secondo me farebbero miglior figura a portare l'iscrizione direttamente
a 170 e bonanotte...
a
ps: ho caricato i certificati venerdì pomeriggio ma siamo ancora "data missing", presumo sia normale, qualcuno nella mia stessa situazione ?
 

PINARELLO68

Pignone
15 Novembre 2021
161
148
56
Trento
Visita sito
Bici
Canyon
scusate, anche per voi l'obolo di 7 euro a testa di commissioni ?
(480 euro di 3 iscrizoni, addebitati 501,55)
nn sto qui a lamentarmi dei 7 euri, per carità, ma secondo me farebbero miglior figura a portare l'iscrizione direttamente
a 170 e bonanotte...
a
ps: ho caricato i certificati venerdì pomeriggio ma siamo ancora "data missing", presumo sia normale, qualcuno nella mia stessa situazione ?
A me 8.20€ di. Commissioni
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
scusate, ma quando hanno mandato la mail dicevano chiaramente di verificare le commissioni e pagare con il metodo più conveniente... Io ho pagato con BB e pagato 0,95 in più.

dopo due gg che ho effettuato il pagamento (contestualmente avevo caricato anche certificato medico e tessera) sulla lista iscritti risultavo regolarmente iscritto
 
  • Mi piace
Reactions: tetto

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
scusate, ma quando hanno mandato la mail dicevano chiaramente di verificare le commissioni e pagare con il metodo più conveniente... Io ho pagato con BB e pagato 0,95 in più.

dopo due gg che ho effettuato il pagamento (contestualmente avevo caricato anche certificato medico e tessera) sulla lista iscritti risultavo regolarmente iscritto
Esattamente ciò che ho fatto pure ioo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
scusate, ma quando hanno mandato la mail dicevano chiaramente di verificare le commissioni e pagare con il metodo più conveniente... Io ho pagato con BB e pagato 0,95 in più.

dopo due gg che ho effettuato il pagamento (contestualmente avevo caricato anche certificato medico e tessera) sulla lista iscritti risultavo regolarmente iscritto

si, anche qua sono arrivati i check positivi dei certificati medici e poi hanno messo "ok complete"
per il pagamento che ti devo dire, me lo sarò perso
il fatto è che le iscrizioni le paga la squadra e viene piu comodo usare la carta di credito
a
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
nn c'è una regola precisa... le felpe sono nere (da uomo) o bianca (da donna)
di solito sono in tinta con le maglie
a
ps: mi son già pentito di non averle prordinate, rischio di nn trovare piu niente come al solito
L'hanno scorso la maglia era verde scuro uomo e verde chiaro donna, le felpe verde uomo e blu donna, non viaggiano di pari passo con le magliette, per quanto presumo che quest'anno la maglia sia nera
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

MatteoUSA84

Novellino
14 Aprile 2023
1
0
40
USA
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Salve, avete suggerimenti su dove noleggiare una bicicletta per la Maratona (vivo negli Stati Uniti e vorrei evitare di doverla spedire). Ho provato a contattare i negozi in zona Corvara (Kostner, Breakout) ma hanno esaurito disponibilita' nella mia taglia. Grazie.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.454
Nordest
Visita sito
Bici
2
Salve, avete suggerimenti su dove noleggiare una bicicletta per la Maratona (vivo negli Stati Uniti e vorrei evitare di doverla spedire). Ho provato a contattare i negozi in zona Corvara (Kostner, Breakout) ma hanno esaurito disponibilita' nella mia taglia. Grazie.
Prova da Due & Due a Cortina, tengono Specialized e sono abbastanza forniti.
Zona Corvara non ci sono altri rispetto a quelli che hai visto, potresti provare a cercare qualcosa in Val Gardena
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Salve, avete suggerimenti su dove noleggiare una bicicletta per la Maratona (vivo negli Stati Uniti e vorrei evitare di doverla spedire). Ho provato a contattare i negozi in zona Corvara (Kostner, Breakout) ma hanno esaurito disponibilita' nella mia taglia. Grazie.
Puoi provare a San Cassiano non ricordo il nome ma è molto grande
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Salve, avete suggerimenti su dove noleggiare una bicicletta per la Maratona (vivo negli Stati Uniti e vorrei evitare di doverla spedire). Ho provato a contattare i negozi in zona Corvara (Kostner, Breakout) ma hanno esaurito disponibilita' nella mia taglia. Grazie.

aggiungi Arabba alla ricerca e male che vada qualcosa a Brunico dovresti trovarla
il fatto è che sono tutti strapieni di e-mtb, di bici normali, specie da corsa, ne hanno tutti molto poche
a
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Vero me l'ero dimenticato! @MatteoUSA84 prova anche qui in effetti, è molto grande https://altabadiasport.it/it/
Più uno, l’ho affittata da loro la bici l’anno scorso ed era perfetta, se la prenoto la puoi ritirare pure al negozio di La Villa se preferisci.
ho affittato anche da un negozio a Corvara che mi diede la bici con le pasticche finite perché costavano e c’era penuria. Delinquenti