ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Per chi fosse interessato dal 4 al 9 Gennaio su Rouvy e' stato organizzato una sorta di Giro a Tappe
qui la Locandina e il sito di riferimento

Vedi l'allegato 376304
Grazie Dyames per la citazione.

sono l’organizzatore.

Come qualcuno ha notato l’evento è particolare. È diverso rispetto a quasi tutti gli altri.
La sua particolarità sta nel cercare di replicare per noi poveri amatori l’ebrezza di vivere 6 giorni di gare di seguito, dove sarà quindi inedita a molti la questione gestione dello sforzo nei diversi giorni, come inedito sarà il confrontarsi faccia a faccia con tutti gli avversari nella stessa gara e stesso evento.
Questo si può fare solo con evento ad orario fisso.
Comporta questo una difficoltà per partecipare e me ne rendo conto. È un esperimento.

Ci tengo a dire che dietro la scelta delle tappe c’è un lavoro meticoloso che ha tenuto in considerazione diversi fattori.

Partendo dall’intendo di dare un’esperienza diversa come sopra ho spiegato, ma cercando di venire incontro alle esigenze organizzative di un lavoratore medio, su 6 tappe, 4 sono in linea e quindi si devono fare ad orario fisso.
Di queste 2 cadono in giorni feriali e per gli l’Italia solo 1 essendo il 6 l’epifania.

Le altre due sono delle crono che possono essere fatte nell’arco dell’intera giornata a proprio piacimento.

infine un grazie ad Antonio che per questo Tour ha spostato due sue tappe per poter lasciare spazio totalmente.

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Orari ( ma soprattutto lunghezza tappe ) fuori , di molto, portata.
Meglio ( piu' accessibile ) questa https://www.endu.net/it/events/deejay-one-hundred/
Stiamo parlando di due cose Totalmente differenti.
Questa e' un Singolo evento (Bello nulla da dire) ma per prima cosa e' a Pagamento, vabbe' ti regalano la maglia, quello proposto da @Galdeano e' Gratis e vuole proporre una nuova formula tipo Giro a Tappe che come ha specificato ha l'obiettivo di far gestire lo sforzo all'Atleta su piu' giorni.

• Mi piace
Reactions: mamiky and Galdeano

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Stiamo parlando di due cose Totalmente differenti.
Questa e' un Singolo evento (Bello nulla da dire) ma per prima cosa e' a Pagamento, vabbe' ti regalano la maglia, quello proposto da @Galdeano e' Gratis e vuole proporre una nuova formula tipo Giro a Tappe che come ha specificato ha l'obiettivo di far gestire lo sforzo all'Atleta su piu' giorni.
Si , sono d'accordo...
Il problema è che oltre a gestire lo sforzo ( per me impossibile vista la lunghezza dei percorsi , (mi viene male solo a pensare di fare due e + ore sui rulli ) bisogna gestire anche il tempo a disposizione ( beato chi ce l'ha)

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Grazie Dyames per la citazione.

sono l’organizzatore.

Come qualcuno ha notato l’evento è particolare. È diverso rispetto a quasi tutti gli altri.
La sua particolarità sta nel cercare di replicare per noi poveri amatori l’ebrezza di vivere 6 giorni di gare di seguito, dove sarà quindi inedita a molti la questione gestione dello sforzo nei diversi giorni, come inedito sarà il confrontarsi faccia a faccia con tutti gli avversari nella stessa gara e stesso evento.
Questo si può fare solo con evento ad orario fisso.
Comporta questo una difficoltà per partecipare e me ne rendo conto. È un esperimento.

Ci tengo a dire che dietro la scelta delle tappe c’è un lavoro meticoloso che ha tenuto in considerazione diversi fattori.

Partendo dall’intendo di dare un’esperienza diversa come sopra ho spiegato, ma cercando di venire incontro alle esigenze organizzative di un lavoratore medio, su 6 tappe, 4 sono in linea e quindi si devono fare ad orario fisso.
Di queste 2 cadono in giorni feriali e per gli l’Italia solo 1 essendo il 6 l’epifania.

Le altre due sono delle crono che possono essere fatte nell’arco dell’intera giornata a proprio piacimento.

infine un grazie ad Antonio che per questo Tour ha spostato due sue tappe per poter lasciare spazio totalmente.
Molto interessante, complimenti. Mi piacerebbe partecipare, ma le tre tappe più lunghe sono davvero troppo lunghe per me e per come sono abituato sui rulli

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Molto interessante, complimenti. Mi piacerebbe partecipare, ma le tre tappe più lunghe sono davvero troppo lunghe per me e per come sono abituato sui rulli
Grazie per il feedback.

Ho puntato su un target diverso di corridori forse anche per deformazione personale

questo non esclude che non si possa adattare la mia idea con i pareri e i feedback che sto ricevendo, magari dal prossimo evento.

• Mi piace
Reactions: davren and dyames

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.299
288
Visita sito
Bici
Bianchi
Buonasera uso rouvy su un telefono samsung s10.
Ho scaricato un video e volevo sapere oltre a vederlo nella lista dei video sull app, dove lo trovo fisicamente sul telefono? Tipo in quale cartella o cosa simile. Non so se mi sono spiegato bene.

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Buonasera uso rouvy su un telefono samsung s10.
Ho scaricato un video e volevo sapere oltre a vederlo nella lista dei video sull app, dove lo trovo fisicamente sul telefono? Tipo in quale cartella o cosa simile. Non so se mi sono spiegato bene.
si trova in una cartella di sistema nascosta e non facilmente accessibile. Ma non serve vederla dalla cartella di sistema. La vedi dalla app e quando la elimini, sparisce anche dallo smartphone. Se poi hai inserito anche una microsd il file video si posiziona automaticamente in essa

• Mi piace
Reactions: alberino

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
segnalo questo codice sconto
SEAN26
-26% sia sul semestrale che sull'annuale
a
ps: se nn ho capito male solo per abbonamenti in scadenza... il mio scade a marzo, aspetto ancora un po

• Mi piace
Reactions: mamiky

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
La meglio cosa è richiedere lo sconto in prossimità della data di scadenza ,per me sarebbe domani, richiesto via mail ,ora vedo già la cifra scontata nella pagina "Subscription"

Allegati

• Screenshot_20221121_182948_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20221121_182948_com.android.chrome.jpg
    84,3 KB · Visite: 15

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.575
6.212
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Oggi in un giro normale, mi si è "piantato" il video a un certo punto, fermo immobile, io non scarico mai i video per uestioni di spazio sul tablet, la cosa strana è che il mio avatar ha finito il giro, solo il video è restato al palo...
Non credo sia un problema di connessione, altrimenti si piantava tutto... mai successo a voi?

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.299
288
Visita sito
Bici
Bianchi
si trova in una cartella di sistema nascosta e non facilmente accessibile. Ma non serve vederla dalla cartella di sistema. La vedi dalla app e quando la elimini, sparisce anche dallo smartphone. Se poi hai inserito anche una microsd il file video si posiziona automaticamente in essa
Ok grazie, si ho una microsd e ho scaricato un video da 10gb però la microsd mi dice che ha usato 5gb sui 128. Quindi secondo me il video non è lì.
L'importante che quando lo cancello dalla selezione video sull'app si cancelli definitivamente.

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Oggi in un giro normale, mi si è "piantato" il video a un certo punto, fermo immobile, io non scarico mai i video per uestioni di spazio sul tablet, la cosa strana è che il mio avatar ha finito il giro, solo il video è restato al palo...
Non credo sia un problema di connessione, altrimenti si piantava tutto... mai successo a voi?
Credo che i dati che permettono di continuare il giro siano trasferiti in locale dal rullo al programma, dico questo perché mi è capitata la stessa cosa in assenza di connessione, video bloccato e dati del giro in progressione.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

emerson120

Gregario
18 Ottobre 2016
606
418
Visita sito
Bici
legnano
Ma come faccio ad utilizzare un video scaricato dalla sezione percorsi, nella sezione allenamenti? Quando provo a cercarlo non lo trovo in quella sezione.

Infine, anche se scarico un video nella sezione allenamenti poi come si fa ad utilizzarlo? Mi dice che è scaricato ma poi se clicco su inizia allenamento mi fa vedere il video scaricato oppure in streaming?

Scusate, ma sono nuovo di Rouvy.