Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Si esatto, team UAE e la nuova Colnago (qiella che fino ad oggo abbiamo chiamato la prototipo)che dovrebbe essere presentata il 12.12
Se quelli saranno gli sponsor della squadra è chiaro che la nuova bici che sara' in dotazione alla squadra te la presenteranno con quella componentistica...una leccata di culo per i milioni che versano alla squadra WT gliela devono pur dare.

• Mi piace
Reactions: minodoc3 and Iade73

Iade73

Novellino
22 Novembre 2020
73
145
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago M10s
Beh, mica male anche con Shimano ed ENVE, ho avuto un set di SES 3.4 con mozzi DT 240S sulla Colnago V2-R e non posso che parlarne bene. Erano per tubolare. Attacco e piega Colnago li uso sulla C64 e vorrei tanto montare la nuova piega CC.01, ma a trovarla!!
Non intendevo discutere la qualità dell'alternativa, ma il fatto che la "nostra" bici perderà, nelle competizioni, quel fattore identitario legato all'eccellenza (in campo ciclistico) del nostro paese.
Ovviamente è un discorso che vale zero se riferito al fattore sponsor

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non intendevo discutere la qualità dell'alternativa, ma il fatto che la "nostra" bici perderà, nelle competizioni, quel fattore identitario legato all'eccellenza (in campo ciclistico) del nostro paese.
Evidentemente Shimano ha messo in campo pur di avere il ciclista più forte del mondo equipaggiato coi suoi prodotti,una cifra a cui Campagnolo non sarebbe mai potuta arrivare...perché bisogna sempre ricordare che gli sponsor tecnici oltre alla vagonata di materiale tecnico,versano alle squadre anche una bella vagonata di denaro sonante...Ormai anche intorno al ciclismo ruotano quantità di denaro davvero importanti e questo ha i suoi pro e contro.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.890
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Evidentemente Shimano ha messo in campo pur di avere il ciclista più forte del mondo equipaggiato coi suoi prodotti,una cifra a cui Campagnolo non sarebbe mai potuta arrivare...perché bisogna sempre ricordare che gli sponsor tecnici oltre alla vagonata di materiale tecnico,versano alle squadre anche una bella vagonata di denaro sonante...Ormai anche intorno al ciclismo ruotano quantità di denaro davvero importanti e questo ha i suoi pro e contro.
Comunque non vedo l'ora che arrivi S.Lucia

• Haha
Reactions: minodoc3

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Faccio solo (rispettosamente) notare che S. Lucia è il 13 dicembre. Il 12 si venera la Beata Maria Vergine di Guadalupe :))):
Eh...
Ma Santa Lucia porta i doni ai bimbi la notte tra il 12 ed il 13, e tu, bimbo, alle 20:30 del 12 vai a nanna, che se per caso dovesse beccarti sveglio non ti porta una beata mazza...
Quindi il 12 lo vivi in salita, dal 13 mattina è tutta discesa... gandalfgandalf:ola::ola:

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016

:-)xxxx hai ragione, a dire il vero non avevo mai visto questo modello di Colnago. Mi ero fermato a guardare le maglie appese e dopo ho visto la colnago, mi han colpito subito i disegni particolari, le lavorazioni sulle congiunzioni, poi ho notato quel brillore giallo/oro qua e là e non ho capito più niente... :))): le ruote in effetti non le avevo considerate :mrgreen:
Ps: kaiser, il 12 è anche il mio compleanno, così, per dire... Se ti dovessero portare 2 doni, uno è il mio :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.890
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
:-)xxxx hai ragione, a dire il vero non avevo mai visto questo modello di Colnago. Mi ero fermato a guardare le maglie appese e dopo ho visto la colnago, mi han colpito subito i disegni particolari, le lavorazioni sulle congiunzioni, poi ho notato quel brillore giallo/oro qua e là e non ho capito più niente... :))): le ruote in effetti non le avevo considerate :mrgreen:
Ps: kaiser, il 12 è anche il mio compleanno, così, per dire... Se ti dovessero portare 2 doni, uno è il mio :mrgreen:
Spero anche 3 o 4 4 o 5 5 o 6 !!! o-o

• Haha
Reactions: cc65

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ah, tranquillo: ho capito perfettamente dove volessi andare a parare. :)

• Mi piace
Reactions: Iade73