Si esatto, team UAE e la nuova Colnago (qiella che fino ad oggo abbiamo chiamato la prototipo)che dovrebbe essere presentata il 12.12Stai parlando delle bici della UAE?
Si esatto, team UAE e la nuova Colnago (qiella che fino ad oggo abbiamo chiamato la prototipo)che dovrebbe essere presentata il 12.12Stai parlando delle bici della UAE?
Se quelli saranno gli sponsor della squadra è chiaro che la nuova bici che sara' in dotazione alla squadra te la presenteranno con quella componentistica...una leccata di culo per i milioni che versano alla squadra WT gliela devono pur dare.Si esatto, team UAE e la nuova Colnago (qiella che fino ad oggo abbiamo chiamato la prototipo)che dovrebbe essere presentata il 12.12
Esattamente il senso del mio post..... tanta delusione.... eppure logica conseguenza dell'acquisto da parte del fondo arabo..... che del mito nostalgico (forse giustamente) non sa che farsene.....Spiace anche a me.. però le ruote enve a me piacciono.. certo una delusione per un marchio di origine italiana
Non intendevo discutere la qualità dell'alternativa, ma il fatto che la "nostra" bici perderà, nelle competizioni, quel fattore identitario legato all'eccellenza (in campo ciclistico) del nostro paese.Beh, mica male anche con Shimano ed ENVE, ho avuto un set di SES 3.4 con mozzi DT 240S sulla Colnago V2-R e non posso che parlarne bene. Erano per tubolare. Attacco e piega Colnago li uso sulla C64 e vorrei tanto montare la nuova piega CC.01, ma a trovarla!!
A parte le ruote.Capolavori degli artigiani italiani, poi con quelle maglie attorno si crea una atmosfera particolare...
Evidentemente Shimano ha messo in campo pur di avere il ciclista più forte del mondo equipaggiato coi suoi prodotti,una cifra a cui Campagnolo non sarebbe mai potuta arrivare...perché bisogna sempre ricordare che gli sponsor tecnici oltre alla vagonata di materiale tecnico,versano alle squadre anche una bella vagonata di denaro sonante...Ormai anche intorno al ciclismo ruotano quantità di denaro davvero importanti e questo ha i suoi pro e contro.Non intendevo discutere la qualità dell'alternativa, ma il fatto che la "nostra" bici perderà, nelle competizioni, quel fattore identitario legato all'eccellenza (in campo ciclistico) del nostro paese.
Ovviamente è un discorso che vale zero se riferito al fattore sponsor
Comunque non vedo l'ora che arrivi S.LuciaEvidentemente Shimano ha messo in campo pur di avere il ciclista più forte del mondo equipaggiato coi suoi prodotti,una cifra a cui Campagnolo non sarebbe mai potuta arrivare...perché bisogna sempre ricordare che gli sponsor tecnici oltre alla vagonata di materiale tecnico,versano alle squadre anche una bella vagonata di denaro sonante...Ormai anche intorno al ciclismo ruotano quantità di denaro davvero importanti e questo ha i suoi pro e contro.
La notte più lunga che ci sia...Comunque non vedo l'ora che arrivi S.Lucia
Faccio solo (rispettosamente) notare che S. Lucia è il 13 dicembre. Il 12 si venera la Beata Maria Vergine di GuadalupeComunque non vedo l'ora che arrivi S.Lucia

Fino alle ore 23:59 dopodichéFaccio solo (rispettosamente) notare che S. Lucia è il 13 dicembre. Il 12 si venera la Beata Maria Vergine di Guadalupe![]()

Eh...Faccio solo (rispettosamente) notare che S. Lucia è il 13 dicembre. Il 12 si venera la Beata Maria Vergine di Guadalupe![]()

La voglio io la mazza!Eh...
Ma Santa Lucia porta i doni ai bimbi la notte tra il 12 ed il 13, e tu, bimbo, alle 20:30 del 12 vai a nanna, che se per caso dovesse beccarti sveglio non ti porta una beata mazza...
Quindi il 12 lo vivi in salita, dal 13 mattina è tutta discesa...![]()
A parte le ruote.
le ruote in effetti non le avevo considerate Spero anche 3 o 4 4 o 5 5 o 6 !!!hai ragione, a dire il vero non avevo mai visto questo modello di Colnago. Mi ero fermato a guardare le maglie appese e dopo ho visto la colnago, mi han colpito subito i disegni particolari, le lavorazioni sulle congiunzioni, poi ho notato quel brillore giallo/oro qua e là e non ho capito più niente...
le ruote in effetti non le avevo considerate
Ps: kaiser, il 12 è anche il mio compleanno, così, per dire... Se ti dovessero portare 2 doni, uno è il mio![]()

Ah, tranquillo: ho capito perfettamente dove volessi andare a parare. :)Non intendevo discutere la qualità dell'alternativa, ma il fatto che la "nostra" bici perderà, nelle competizioni, quel fattore identitario legato all'eccellenza (in campo ciclistico) del nostro paese.
Ovviamente è un discorso che vale zero se riferito al fattore sponsor
[email protected] ci facceva già in giro?Da me Santa Lucia è passata oggi pomeriggio.... e mi ha portato una bella C64![]()