Nove Colli 2023

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Vedi l'allegato 378793
Probabilmente sono indietro con gli incassi che di solito hanno già in questo periodo. Io aspetterò la primavera, farò le mie valutazioni e se ci sarà posto bene altrimenti...chissene....
Arrivata anche a me. Ho subito ricordato i 3 minuti dei bei tempi in cui si esaurivano i pettorali. Lascio lì, voglio vedere se e quando chiuderanno tutto. Mi tornasse la voglia...............

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Probabilmente sono indietro con gli incassi che di solito hanno già in questo periodo. Io aspetterò la primavera, farò le mie valutazioni e se ci sarà posto bene altrimenti...chissene....

più che altro vogliono poter prendere altre iscrizioni senza sforare il numero. Un iscritto che non ha ancora saldato è difficile da gestire al livello di pianificazione. Avrebbero dovuto mettere un lm
imite di tempo per finalizzare.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
di nuovo, la ca**ata è stata quella di non chiedere il pagamento subito. Questo limbo in cui sei iscritto ma non hai confermato non esiste in nessun altra granfondo.

concordo, "colpa" però anceh loro, che per la prima volta, hanno accettato il solo pagamento tramite carta di credito, e non i classici giorni per poter fare un bonifico.
comunque, anche a me è arrivata la mail
dal mio punto di vista, la cosa che "mi preoccupa", è che mi ero proprio scordato di dover pagare. il che vuol dire che, di spinta, per partecipare alla prossima edizione......:roll:

• Haha
Reactions: nove59

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
di nuovo, la ca**ata è stata quella di non chiedere il pagamento subito. Questo limbo in cui sei iscritto ma non hai confermato non esiste in nessun altra granfondo.
E allora dovrebbero eliminare la formula di iscrizione tramite click day 6 mesi prima, che ha senso solo quando le richieste superano di gran lunga i posti disponibili, cosa che mi pare di capire non succeda da qualche anno.

• Mi piace
Reactions: nove59

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.894
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Scusate, ma io ho solo inserito i dati nel portale, dopo di chè non mi sono più loggato, quindi non ho confermato nulla,
(cioè non sono nella situazione incerta che manca solo il pagamento) .. eppure ho ricevuto la email....