Come ti ha regolato l'inclinazione?Sella Prologo Scratch M5 CPC Pas,montata stamattina dal mio biomeccanico,in attesa della prova su strada
Vedi l'allegato 380079
Oddio sai che non mi ricordo, ero troppo intento a pedalare per risolvere i problemi alla schiena e ginocchio che mi erano usciti da poco, comunque domani la dovrei testare su stradaCome ti ha regolato l'inclinazione?
anche il mio biomeccanico però ha la stessa sella :)Se hai la possibilità, mi dai un'occhiata con il livelloOddio sai che non mi ricordo, ero troppo intento a pedalare per risolvere i problemi alla schiena e ginocchio che mi erano usciti da poco, comunque domani la dovrei testare su stradaanche il mio biomeccanico però ha la stessa sella :)
Sella Prologo Scratch M5 CPC Pas,montata stamattina dal mio biomeccanico,in attesa della prova su strada
Vedi l'allegato 380079
Bellissime entrambe. Io ho la Dimension NDR Tiroxoggi mi è arrivata la stessa sella in versione wide, la sella per culi grossi
Purtroppo dovrò renderla, ha il centro anatomico troppo arretratooggi mi è arrivata la stessa sella in versione wide, la sella per culi grossi
DMT SH10veramente belle, attendo tuoi commenti dopo qualche ora di utilizzo.Vedi l'allegato 380689 DMT SH10
Per un giudizio più severo devo prima passare dal biomeccanico per farmi mettere a punto tacchette e spessori, al momento sembrano comodissime
Come quelle di Marione!!!!!!Vedi l'allegato 380689 DMT SH10
Per un giudizio più severo devo prima passare dal biomeccanico per farmi mettere a punto tacchette e spessori, al momento sembrano comodissime
Conosco il marchio, non conosco modello e caratteristiche nello specifico. Decisamente molto interessante il posizionamento!
Giusto per curiosità…Assolutamente. Anche davanti non ho badato a spese. Vedi l'allegato 381411
Io sono rimasto fedele a Garmin anche per le luci sia al anteriore che al posteriore e non posso che parlarne bene, avendo tutto connesso accendo/spengo tutto nell' accendere/spegnere il 530... Sbattimento zero!Assolutamente. Anche davanti non ho badato a spese. Vedi l'allegato 381411