Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Il fondello di elastic interface lo trovi ovunque spendendo anche un decimo
Non mi sembra di aver detto che compro Q36.5 solo per il fondello, comunque dimmi quale marca ha una salopette con fondello EI a 22€ che sono interessato
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.201
6.093
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Il fondello di elastic interface lo trovi ovunque spendendo anche un decimo
Certo ma non credere che tutti i fondelli EI siano uguali.
E ti posso assicurare che fondelli cinesi sono migliori di fondelli EI entry level.
Ps.il fondello EI che trovi su Assos non lo trovi nemmeno a pagarlo a peso d’oro.
È un fondello specifico per produzioni Assos che non trovi ne da solo ne su altri marchi.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Certo ma non credere che tutti i fondelli EI siano uguali.
E ti posso assicurare che fondelli cinesi sono migliori di fondelli EI entry level.
Ps.il fondello EI che trovi su Assos non lo trovi nemmeno a pagarlo a peso d’oro.
È un fondello specifico per produzioni Assos che non trovi ne da solo ne su altri marchi.
Sicuramente EI con alcune aziende avrà un rapporto di collaborazione per lo sviluppo dei propri prodotti e con altre solo di fornitura dei vari fondelli
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Come prezzi sono un po' sopra la media, però i prodotti, personalmente li ritengo come qualità di alto livello, soprattutto per la leggerezza e il comfort soprattutto in zona genitali :-)xxxx , io compro direttamente da loro perché sono molto disponibili e pronti a risolvere qualsiasi problema /richiesta, probabilmente in rete si riesce a trovare lo stesso prodotto a qualcosa in meno, comunque la salopette è la Wolf 2.0 e costa 222€ il copri scarpe termico 120 e i gambali 40
grandi acquisti, ogni tanto guardo il loro sito e diverse cose mi attirano parecchio ma al momento non ho mai avuto voglia di spendere così tanto anche se online leggo solo pareri ultra-positivi...
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
grandi acquisti, ogni tanto guardo il loro sito e diverse cose mi attirano parecchio ma al momento non ho mai avuto voglia di spendere così tanto anche se online leggo solo pareri ultra-positivi...
Ti dò ragione per quanto riguarda il costo ma, ti posso assicurare che una volta toccato con mano la qualità dei loro prodotti un po' ti rinfranca dalla spesa fatta, ho diversi capi di abbigliamento di marche diverse, soprattutto capi estivi, che costano un terzo e fanno il loro sporco lavoro e mi ci trovo benissimo, non posso dire la stessa cosa per gli stessi prodotti, in versione autunno /inverno, in questo caso preferisco spendere di più e sapere di non soffrire per il freddo o altro, senza dover indossare tre chili in più di materiale
 
Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io ho comprato pantaloncino estivo Santini UCI Rainbow fondello Git in sconto al 50% al decathlon al prezzo di €45 ..affare..
Beh visto le attuali temperature vostre potresti inaugurarlo subito :))): :))): :))): i miei genitori sono a Reggio Calabria e hanno detto che sembra primavera!!!
 
  • Haha
Reactions: minodoc3

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
877
590
41
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Vedi l'allegato 382165
Ricevuta l’altro ieri, Rocker Plate, così in teoria la postazione per le pedalate Indoor dovrebbe essere al completo.
Come ti trovi? La sto puntando anche io.. hai capito che differenza c'è tra la 1.0 e la plus?
Poi vedo che hai preso il modello per montare il Rizer (versione wahoo) ma è compatibile anche con la normale ruota montata sul blocco ?
 

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Come ti trovi? La sto puntando anche io.. hai capito che differenza c'è tra la 1.0 e la plus?
Poi vedo che hai preso il modello per montare il Rizer (versione wahoo) ma è compatibile anche con la normale ruota montata sul blocco ?
Ho fatto giusto un paio di pedalare da 2/3 ore per adesso.. inizialmente qualche difficoltà perché è tutto molto strano.. soprattutto con il Kickr Climb che risulta essere molto libero di ruotare (infatti penso farò una guida per tenerlo abbastanza dritto). Per il resto il movimento è molto piacevole, nei fuori sella non è naturalissimo inizialmente, bisogna proprio stare verticali e far scorrere la bici in maniera naturale.. allora funziona bene secondo me.. solo che Indoor non mi viene molto naturale, ma come detto devo ancora testare per bene.
La versione scalata 1.0 ha il solo movimento laterale, la scalata plus che ho preso invece si muove anche avanti ed indietro, il che lo trovo molto piacevole. Siccome non c’erano controindicazioni ho preso la versione per Rizer che ha un po di superficie in più, cosa due secondo me non guasta.
Devo senza dubbio fissare in maniera diversa il rullo perché anche se secondo me fissato bene con le cinghie in dotazione, abbinato ao Climb tende a muoversi un po’, e se si scentra l’insieme bici-rullo allora poi la pedana lavora male. Sembra un problema comune secondo quello che ho letto su un gruppo Facebook dedicato.
 
  • Mi piace
Reactions: Daniele_84

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
877
590
41
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Ho fatto giusto un paio di pedalare da 2/3 ore per adesso.. inizialmente qualche difficoltà perché è tutto molto strano.. soprattutto con il Kickr Climb che risulta essere molto libero di ruotare (infatti penso farò una guida per tenerlo abbastanza dritto). Per il resto il movimento è molto piacevole, nei fuori sella non è naturalissimo inizialmente, bisogna proprio stare verticali e far scorrere la bici in maniera naturale.. allora funziona bene secondo me.. solo che Indoor non mi viene molto naturale, ma come detto devo ancora testare per bene.
La versione scalata 1.0 ha il solo movimento laterale, la scalata plus che ho preso invece si muove anche avanti ed indietro, il che lo trovo molto piacevole. Siccome non c’erano controindicazioni ho preso la versione per Rizer che ha un po di superficie in più, cosa due secondo me non guasta.
Devo senza dubbio fissare in maniera diversa il rullo perché anche se secondo me fissato bene con le cinghie in dotazione, abbinato ao Climb tende a muoversi un po’, e se si scentra l’insieme bici-rullo allora poi la pedana lavora male. Sembra un problema comune secondo quello che ho letto su un gruppo Facebook dedicato.
ma la tua versione è utilizzabile anche senza Rizer, quindi con il classico blocco per la ruota anteriore?
 

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
ma la tua versione è utilizzabile anche senza Rizer, quindi con il classico blocco per la ruota anteriore?
Certamente, non c’è nessun problema, anzi forse è meglio perché ha molte possibilità di fissaggio la mia. Se hai bisogno di dettagli maggiori eventualmente fammi sapere che smonto il Climb e monto la ruota normale per essere sicuro.. non ho mai provato.
Diciamo che secondo me se funziona con il Climb allora funziona con tutto.. il Climb non è semplicissimo da gestire sulla pedana anche se molti dicono il contrario..
 
  • Mi piace
Reactions: Daniele_84

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.493
1.224
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Approfittando dei super sconti oggi mi sono regalato:
- Salopette invernale Umbrail Socci Black
- Giacca invernale Umbrail Martino Jacket Decadence
Mi hai incuriosito con questo marchio che non conoscevo. Hai già esperienza con i loro capi? Ho visto anche la giacca De Rubertis molto interessante, pare abbia un range di temperature molto ampio
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.746
10.939
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Mi hai incuriosito con questo marchio che non conoscevo. Hai già esperienza con i loro capi? Ho visto anche la giacca De Rubertis molto interessante, pare abbia un range di temperature molto ampio
No, non ho esperienza diretta ma me ne hanno parlato molto bene. Li ho scoperti perché avevo visto un video proprio su questa giacca...
La sede non è troppo lontano da casa e la prima impressione che ho avuto dal vivo è quella di prodotti ben curati e ottimamente rifiniti... Insomma non potevo non approfittarne! Nel weekend dovrei riuscire a testarli, sono molto curioso pure io

PS: La De Rubentis da quello che ho capito dovrebbe essere più leggera
 
  • Mi piace
Reactions: davren