Non mi sembra di aver detto che compro Q36.5 solo per il fondello, comunque dimmi quale marca ha una salopette con fondello EI a 22€ che sono interessatoIl fondello di elastic interface lo trovi ovunque spendendo anche un decimo
Certo ma non credere che tutti i fondelli EI siano uguali.Il fondello di elastic interface lo trovi ovunque spendendo anche un decimo
Sicuramente EI con alcune aziende avrà un rapporto di collaborazione per lo sviluppo dei propri prodotti e con altre solo di fornitura dei vari fondelliCerto ma non credere che tutti i fondelli EI siano uguali.
E ti posso assicurare che fondelli cinesi sono migliori di fondelli EI entry level.
Ps.il fondello EI che trovi su Assos non lo trovi nemmeno a pagarlo a peso d’oro.
È un fondello specifico per produzioni Assos che non trovi ne da solo ne su altri marchi.
Si si lo soCerto ma non credere che tutti i fondelli EI siano uguali.
E ti posso assicurare che fondelli cinesi sono migliori di fondelli EI entry level.
Ps.il fondello EI che trovi su Assos non lo trovi nemmeno a pagarlo a peso d’oro.
È un fondello specifico per produzioni Assos che non trovi ne da solo ne su altri marchi.
grandi acquisti, ogni tanto guardo il loro sito e diverse cose mi attirano parecchio ma al momento non ho mai avuto voglia di spendere così tanto anche se online leggo solo pareri ultra-positivi...Come prezzi sono un po' sopra la media, però i prodotti, personalmente li ritengo come qualità di alto livello, soprattutto per la leggerezza e il comfort soprattutto in zona genitali, io compro direttamente da loro perché sono molto disponibili e pronti a risolvere qualsiasi problema /richiesta, probabilmente in rete si riesce a trovare lo stesso prodotto a qualcosa in meno, comunque la salopette è la Wolf 2.0 e costa 222€ il copri scarpe termico 120 e i gambali 40
Ti dò ragione per quanto riguarda il costo ma, ti posso assicurare che una volta toccato con mano la qualità dei loro prodotti un po' ti rinfranca dalla spesa fatta, ho diversi capi di abbigliamento di marche diverse, soprattutto capi estivi, che costano un terzo e fanno il loro sporco lavoro e mi ci trovo benissimo, non posso dire la stessa cosa per gli stessi prodotti, in versione autunno /inverno, in questo caso preferisco spendere di più e sapere di non soffrire per il freddo o altro, senza dover indossare tre chili in più di materialegrandi acquisti, ogni tanto guardo il loro sito e diverse cose mi attirano parecchio ma al momento non ho mai avuto voglia di spendere così tanto anche se online leggo solo pareri ultra-positivi...
Complimenti Alan!Vedi l'allegato 382165
Ricevuta l’altro ieri, Rocker Plate, così in teoria la postazione per le pedalate Indoor dovrebbe essere al completo.
Beh visto le attuali temperature vostre potresti inaugurarlo subitoIo ho comprato pantaloncino estivo Santini UCI Rainbow fondello Git in sconto al 50% al decathlon al prezzo di €45 ..affare..
i miei genitori sono a Reggio Calabria e hanno detto che sembra primavera!!!Si in Sicilia si esce tranquillamente con pantaloncino corto qualcuno usa anche maglia a maniche corte e manicottiBeh visto le attuali temperature vostre potresti inaugurarlo subito![]()
![]()
i miei genitori sono a Reggio Calabria e hanno detto che sembra primavera!!!
Come ti trovi? La sto puntando anche io.. hai capito che differenza c'è tra la 1.0 e la plus?Vedi l'allegato 382165
Ricevuta l’altro ieri, Rocker Plate, così in teoria la postazione per le pedalate Indoor dovrebbe essere al completo.
Qua pantaloncini corti no ma 3/4 felpato si!!!Si in Sicilia si esce tranquillamente con pantaloncino corto qualcuno usa anche maglia a maniche corte e manicotti
Ho fatto giusto un paio di pedalare da 2/3 ore per adesso.. inizialmente qualche difficoltà perché è tutto molto strano.. soprattutto con il Kickr Climb che risulta essere molto libero di ruotare (infatti penso farò una guida per tenerlo abbastanza dritto). Per il resto il movimento è molto piacevole, nei fuori sella non è naturalissimo inizialmente, bisogna proprio stare verticali e far scorrere la bici in maniera naturale.. allora funziona bene secondo me.. solo che Indoor non mi viene molto naturale, ma come detto devo ancora testare per bene.Come ti trovi? La sto puntando anche io.. hai capito che differenza c'è tra la 1.0 e la plus?
Poi vedo che hai preso il modello per montare il Rizer (versione wahoo) ma è compatibile anche con la normale ruota montata sul blocco ?
ma la tua versione è utilizzabile anche senza Rizer, quindi con il classico blocco per la ruota anteriore?Ho fatto giusto un paio di pedalare da 2/3 ore per adesso.. inizialmente qualche difficoltà perché è tutto molto strano.. soprattutto con il Kickr Climb che risulta essere molto libero di ruotare (infatti penso farò una guida per tenerlo abbastanza dritto). Per il resto il movimento è molto piacevole, nei fuori sella non è naturalissimo inizialmente, bisogna proprio stare verticali e far scorrere la bici in maniera naturale.. allora funziona bene secondo me.. solo che Indoor non mi viene molto naturale, ma come detto devo ancora testare per bene.
La versione scalata 1.0 ha il solo movimento laterale, la scalata plus che ho preso invece si muove anche avanti ed indietro, il che lo trovo molto piacevole. Siccome non c’erano controindicazioni ho preso la versione per Rizer che ha un po di superficie in più, cosa due secondo me non guasta.
Devo senza dubbio fissare in maniera diversa il rullo perché anche se secondo me fissato bene con le cinghie in dotazione, abbinato ao Climb tende a muoversi un po’, e se si scentra l’insieme bici-rullo allora poi la pedana lavora male. Sembra un problema comune secondo quello che ho letto su un gruppo Facebook dedicato.
Certamente, non c’è nessun problema, anzi forse è meglio perché ha molte possibilità di fissaggio la mia. Se hai bisogno di dettagli maggiori eventualmente fammi sapere che smonto il Climb e monto la ruota normale per essere sicuro.. non ho mai provato.ma la tua versione è utilizzabile anche senza Rizer, quindi con il classico blocco per la ruota anteriore?
Mi hai incuriosito con questo marchio che non conoscevo. Hai già esperienza con i loro capi? Ho visto anche la giacca De Rubertis molto interessante, pare abbia un range di temperature molto ampioApprofittando dei super sconti oggi mi sono regalato:
- Salopette invernale Umbrail Socci Black
- Giacca invernale Umbrail Martino Jacket Decadence
No, non ho esperienza diretta ma me ne hanno parlato molto bene. Li ho scoperti perché avevo visto un video proprio su questa giacca...Mi hai incuriosito con questo marchio che non conoscevo. Hai già esperienza con i loro capi? Ho visto anche la giacca De Rubertis molto interessante, pare abbia un range di temperature molto ampio