Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
53
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Io sono rimasto fedele a Garmin anche per le luci sia al anteriore che al posteriore e non posso che parlarne bene, avendo tutto connesso accendo/spengo tutto nell' accendere/spegnere il 530... Sbattimento zero!
E sempre per curiosità, che luce è?
È una luce proprietaria della Canyon che ha bisogno del suo attacco. 800 lumen, è semplicemente mostruosa, quando inizia a fare buio e mi dimentico di puntarla di una tacca verso il basso gli automobilisti si incazzano…

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Avevo un Buono acquisto dal mio SiVende strappato con i denti perché non aveva voluto farmi neanche 1€ di sconto sulla bici nuova (vabbè che avevo dato dentro un usato "costoso" :?) oggi lo ho "speso"... :bn:

Giacca Endura:
IMG_20221227_213206.jpg

Qualche Accessorio per dare "colore":
IMG_20221227_213056.jpg

Scarpe Shimano ME7
IMG_20221227_213130.jpg

Supporto Garmin che avevo ordinato a Settembre ma avevo dimenticato di ritirare (capite quanto mi fosse indispensabile :==):
IMG_20221227_213022.jpg

Ho iniziato a "guardarmi intorno" anche per la prossima stagione in quanto momentaneamente non ho la Bdc che vorrei riprendere verso primavera... speravo in qualche "rientro" nel suo parco usato, magari qualcuno che si era fatto un nuovo "giocattolo" per Natale... ma nisba trovato nulla di interessante :-|...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Eppure mi son sembrati prezzi in linea…o sbaglio?!
40 per gambali,150 sulla salopette…
Come prezzi sono un po' sopra la media, però i prodotti, personalmente li ritengo come qualità di alto livello, soprattutto per la leggerezza e il comfort soprattutto in zona genitali :-)xxxx , io compro direttamente da loro perché sono molto disponibili e pronti a risolvere qualsiasi problema /richiesta, probabilmente in rete si riesce a trovare lo stesso prodotto a qualcosa in meno, comunque la salopette è la Wolf 2.0 e costa 222€ il copri scarpe termico 120 e i gambali 40

Ultima modifica:

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Sarei curioso di provare una salopette Q36.5 ma riuscendo spesso a trovare Assos con il 30-40% di sconto e avendo convertito tutta la parte salopette del guardaroba in Assos ho paura di fare una cavolata e buttar via soldi…

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sarei curioso di provare una salopette Q36.5 ma riuscendo spesso a trovare Assos con il 30-40% di sconto e avendo convertito tutta la parte salopette del guardaroba in Assos ho paura di fare una cavolata e buttar via soldi…
Da quello che so i fondatori di Q36.5 hanno lavorato per anni nella ricerca e sviluppo di Assos e nel 2013 (se non ricordo male) hanno aperto la propria attività, ho usato anche io Assos e ho ancora una salopette, prima vivevo a 30 km dalla sede Assos e andavo nel loro negozio /spaccio, diciamo che tra i due marchi ci sono minime differenze, io preferisco Q36.5 perché fatto in Italia, perché lo sento meglio indossato e perché dura anche di più, le salopette Assos, seppur usando il loro prodotto per il lavaggio, dopo un tot perdevano il colore iniziale, in più Q36.5 utilizza i fondelli di Elastic Interface, con cui mi ci trovo molto bene

• Mi piace
Reactions: philthyphil