No no, va benissimo, c’è spazio a sufficienza. È un 530, si.Giusto per curiosità…
Quello in foto è un 530?
Posizionato così davanti alla piega,non è scomodo a premere i pulasanti lap e stop?
No no, va benissimo, c’è spazio a sufficienza. È un 530, si.Giusto per curiosità…
Quello in foto è un 530?
Posizionato così davanti alla piega,non è scomodo a premere i pulasanti lap e stop?
È una luce proprietaria della Canyon che ha bisogno del suo attacco. 800 lumen, è semplicemente mostruosa, quando inizia a fare buio e mi dimentico di puntarla di una tacca verso il basso gli automobilisti si incazzano…Io sono rimasto fedele a Garmin anche per le luci sia al anteriore che al posteriore e non posso che parlarne bene, avendo tutto connesso accendo/spengo tutto nell' accendere/spegnere il 530... Sbattimento zero!
E sempre per curiosità, che luce è?

):
Azzzzz, costa meno farseli fare su misura da Armani!!!Copri scarpe, salopette invernale e gambali Q36.5 Vedi l'allegato 381746
Vabbè, ogni tanto si può fareAzzzzz, costa meno farseli fare su misura da Armani!!!
Ma proprio da Giorgio in persona con ago e filo...Azzzzz, costa meno farseli fare su misura da Armani!!!

Eppure mi son sembrati prezzi in linea…o sbaglio?!Ma proprio da Giorgio in persona con ago e filo...![]()
Come prezzi sono un po' sopra la media, però i prodotti, personalmente li ritengo come qualità di alto livello, soprattutto per la leggerezza e il comfort soprattutto in zona genitaliEppure mi son sembrati prezzi in linea…o sbaglio?!
40 per gambali,150 sulla salopette…
Da quello che so i fondatori di Q36.5 hanno lavorato per anni nella ricerca e sviluppo di Assos e nel 2013 (se non ricordo male) hanno aperto la propria attività, ho usato anche io Assos e ho ancora una salopette, prima vivevo a 30 km dalla sede Assos e andavo nel loro negozio /spaccio, diciamo che tra i due marchi ci sono minime differenze, io preferisco Q36.5 perché fatto in Italia, perché lo sento meglio indossato e perché dura anche di più, le salopette Assos, seppur usando il loro prodotto per il lavaggio, dopo un tot perdevano il colore iniziale, in più Q36.5 utilizza i fondelli di Elastic Interface, con cui mi ci trovo molto beneSarei curioso di provare una salopette Q36.5 ma riuscendo spesso a trovare Assos con il 30-40% di sconto e avendo convertito tutta la parte salopette del guardaroba in Assos ho paura di fare una cavolata e buttar via soldi…