Colnago Club - Capitolo 8

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.475
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
perdona la domanda.....quali sarebbero questi prezzi stracciati di v3rs che da diversi giorni leggo sul forum?
Siamo veramente convinti con con l'uscita della V4 la V3 cali di prezzo?
Il solo Kit telaio quello che costa di meno lo vende cavaliere 3690...non saprei bici completa...
Trovate un altro telaio top di gamma con un brand premium paragonabile a Colnago al costo di 3690€ nuovo?

Il v4rs costa 5500 mal contati, arrivare a 3690 mancano 1800€, quindi il v3rs costa un terzo in meno del v4rs, per contenuti molto simili. Non ho visto dire da nessuno che è un prezzo stracciato, ma in molti abbiamo detto che è un affare in assoluto, rispetto al v4rs e rispetto ad altre bici simili, che oramai si differenziano piu’ per l’estetica che per le qualita’/prestazioni. Se volete spendere ancora meno dovete scendere sulla fascia media o andare sull’usato.

• Mi piace
Reactions: luigi_g

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Trovate un altro telaio top di gamma con un brand premium paragonabile a Colnago al costo di 3690€ nuovo?

Il v4rs costa 5500 mal contati, arrivare a 3690 mancano 1800€, quindi il v3rs costa un terzo in meno del v4rs, per contenuti molto simili. Non ho visto dire da nessuno che è un prezzo stracciato, ma in molti abbiamo detto che è un affare in assoluto, rispetto al v4rs e rispetto ad altre bici simili, che oramai si differenziano piu’ per l’estetica che per le qualita’/prestazioni. Se volete spendere ancora meno dovete scendere sulla fascia media o andare sull’usato.
Io a oggi sceglierei V3rs senza pensarci . Tanto più che il V3rs si può scegliere rim o disc . Al di la di quello non si giustifica una differenza di prezzo così marcata tra i due telai se non per una politica aziendale di allineamento con altri marchi ma quello quando pedalo su strada a me non da nessun vantaggio per cui non essendo fanatico di avere sempre l'ultimo modello per me non ha nessuna valenza .

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.249
20.455
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mi piace mi piace mi piace,non ho mai amato fino in fondo il carro basso ma questa a differenza della C68,mi ha fatto scoppiare la merda in testa....non è da me!
Fabio, come ho scritto piace molto anche a me, tanti dicono che è cambiata poco rispetto alla V3rs, da come la vedo io sono due bici ben diverse :-)xxxx