kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Yes!Volere è potere.
Yes!Volere è potere.
Trovate un altro telaio top di gamma con un brand premium paragonabile a Colnago al costo di 3690€ nuovo?perdona la domanda.....quali sarebbero questi prezzi stracciati di v3rs che da diversi giorni leggo sul forum?
Siamo veramente convinti con con l'uscita della V4 la V3 cali di prezzo?
Il solo Kit telaio quello che costa di meno lo vende cavaliere 3690...non saprei bici completa...
Io a oggi sceglierei V3rs senza pensarci . Tanto più che il V3rs si può scegliere rim o disc . Al di la di quello non si giustifica una differenza di prezzo così marcata tra i due telai se non per una politica aziendale di allineamento con altri marchi ma quello quando pedalo su strada a me non da nessun vantaggio per cui non essendo fanatico di avere sempre l'ultimo modello per me non ha nessuna valenza .Trovate un altro telaio top di gamma con un brand premium paragonabile a Colnago al costo di 3690€ nuovo?
Il v4rs costa 5500 mal contati, arrivare a 3690 mancano 1800€, quindi il v3rs costa un terzo in meno del v4rs, per contenuti molto simili. Non ho visto dire da nessuno che è un prezzo stracciato, ma in molti abbiamo detto che è un affare in assoluto, rispetto al v4rs e rispetto ad altre bici simili, che oramai si differenziano piu’ per l’estetica che per le qualita’/prestazioni. Se volete spendere ancora meno dovete scendere sulla fascia media o andare sull’usato.
Personalmente piace mooolto di più della V3rs, che non mi ha mai attizzato più di tantoDite quello che avete voglia, ma è un bel vedere Vedi l'allegato 380304
Per la colorazione o altro Gian?Personalmente piace mooolto di più della V3rs, che non mi ha mai attizzato più di tanto
Parlavo del telaio della V4, poi vabbè, anche le colorazioni della V3rs, non sono proprio il massimo, preferisco sempre di più queste della V4rsPer la colorazione o altro Gian?
Mi piace mi piace mi piace,non ho mai amato fino in fondo il carro basso ma questa a differenza della C68,mi ha fatto scoppiare la merda in testa....non è da me!Parlavo del telaio della V4
Fabio, come ho scritto piace molto anche a me, tanti dicono che è cambiata poco rispetto alla V3rs, da come la vedo io sono due bici ben diverseMi piace mi piace mi piace,non ho mai amato fino in fondo il carro basso ma questa a differenza della C68,mi ha fatto scoppiare la merda in testa....non è da me!
Vero,che possono anche sembrare uguali,ma questa mi ha rapito.Fabio, come ho scritto piace molto anche a me, tanti dicono che è cambiata poco rispetto alla V3rs, da come la vedo io sono due bici ben diverse![]()
E come già scritto, lo shimano 12 è la morte sua...ma con le sue C50 sono un trittico da sogno
Come in foto...ha pure i time,per me ancora meglio.Condivido! Di2 12 e dura ace c50, ovviamente con il "suo" manubrio

Sembra proprio la tuaCome in foto...ha pure i time,per me ancora meglio. Vedi l'allegato 380320
Come in foto...ha pure i time,per me ancora meglio. Vedi l'allegato 380320
Che alla C64 sarebbe?Penso la 485, così a occhio