Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.917
11.401
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stampa finalmente niente pioggia e temperature già più in linea con la stagione , 0°/+1°. Piuttosto che caldo umido preferisco così! Sulle strade secondarie ho trovato parecchia sabbia fina mista sale, unica nota negativa. 32km 200d+ as usual

• Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.917
11.401
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
-1 stamattina, ma domani danno già temperature più miti. Un po di umido e foschia, vento però strade ok. Negli jltimi due anni di questi tempi avevo già ripiegato sui rulli da un mesetto, invece per ora le condizioni del tempo e soprattutto delle strade rimangono più che accettabili, vediamo quanto dura ancora. 34km 200d +

• Mi piace
Reactions: stambe

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
1.018
1.471
.
Visita sito
Bici
.
Un mese e un paio di giorni senza pedalare perché si susseguono: tampone positivo a me, tampone positivo per due settimane intere a mio figlio di un anno e mezzo, cazzi al lavoro (di nuovo :bua:), lavori da terminare a casa di mio fratello e pioggia insistente per dieci giorni di fila.
Esausto dal gruppo whatsapp del lavoro (non erano donne nude ma altri cazzi, perdinci!) stamattina mi alzo alle cinque, indosso la calzamaglia, le calze in sorbtek, la termica da ciclismo, una maglia a caso con scritto Kellogg's, il berretto "BAR CAPOLINEA", allaccio le New Balance e alla facciaccia loro (e delle mie ginocchia) mi sparo una mezz'oretta di corsa tra l'asfalto della stazione e l'erba del parco sottomura. AHHHH!
1671523651607.png

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.917
11.401
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Un mese e un paio di giorni senza pedalare perché si susseguono: tampone positivo a me, tampone positivo per due settimane intere a mio figlio di un anno e mezzo, cazzi al lavoro (di nuovo :bua:), lavori da terminare a casa di mio fratello e pioggia insistente per dieci giorni di fila.
Esausto dal gruppo whatsapp del lavoro (non erano donne nude ma altri cazzi, perdinci!) stamattina mi alzo alle cinque, indosso la calzamaglia, le calze in sorbtek, la termica da ciclismo, una maglia a caso con scritto Kellogg's, il berretto "BAR CAPOLINEA", allaccio le New Balance e alla facciaccia loro (e delle mie ginocchia) mi sparo una mezz'oretta di corsa tra l'asfalto della stazione e l'erba del parco sottomura. AHHHH!
Vedi l'allegato 380635
Condivido appieno. È il motivo principale per cui la mia oretta di attività fisica la mattina appena sveglio è sacra. La giornata inizia con un mood e un energia migliori e soprattutto riesco a non farmi sopraffare dai casini quotidiani perché riesco a mantenermi più razionale e pragmatico

• Mi piace
Reactions: bagga and stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mi manca tantissimo "allenarmi" al mattino prima di andare al lavoro, ma ho deciso, soprattutto per il dolore al ginocchio sx che non ne vuol sapere di andar via, di fare un bel 2 settimane di "relax" (almeno per quanto riguarda le ore di sonno)
devo ammettere che, sarà una cosa più di testa che altro, ma quando, fino a 2 settimane fà, mi alzavo presto per correre e/o palestra, poi stavo molto meglio durante il resto della giornata.
:cry:

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...]
devo ammettere che, sarà una cosa più di testa che altro, ma quando, fino a 2 settimane fà, mi alzavo presto per correre e/o palestra, poi stavo molto meglio durante il resto della giornata.
:cry:
Nel mio caso, fare attività fisica pre-lavoro, mi rilassa parecchio e mi permette di stare solo e in "silenzio" :yoga: :hail: , prima della rumba giornaliera.
Buon recupero per il ginocchio pedalone! Buon Natale! :friends: