Primo giorno di lavoro, stamattina solo 40 ' di pesi alle 5:20...Stagionale? Marzo/aprile?
Foto dell'ultima discesa della giornata...
Primo giorno di lavoro, stamattina solo 40 ' di pesi alle 5:20...Stagionale? Marzo/aprile?
È il conprensorio di Madesimo? Per curiosità posso chiederti di cosa ti occupi?Primo giorno di lavoro, stamattina solo 40 ' di pesi alle 5:20...
No, sono in Svizzera, Corvatsch. Sono alla funivia. Qui è 3303 slmÈ il conprensorio di Madesimo? Per curiosità posso chiederti di cosa ti occupi?
Bernina, bello!No, sono in Svizzera, Corvatsch. Sono alla funivia. Qui è 3303 slm
Primo giorno di lavoro, stamattina solo 40 ' di pesi alle 5:20...
SPETTACOLO!!!
).| 1:42:18 | 44,00 km | 941 m |

), lavori da terminare a casa di mio fratello e pioggia insistente per dieci giorni di fila.
No, sono in Svizzera, Corvatsch. Sono alla funivia. Qui è 3303 slm

Condivido appieno. È il motivo principale per cui la mia oretta di attività fisica la mattina appena sveglio è sacra. La giornata inizia con un mood e un energia migliori e soprattutto riesco a non farmi sopraffare dai casini quotidiani perché riesco a mantenermi più razionale e pragmaticoUn mese e un paio di giorni senza pedalare perché si susseguono: tampone positivo a me, tampone positivo per due settimane intere a mio figlio di un anno e mezzo, cazzi al lavoro (di nuovo), lavori da terminare a casa di mio fratello e pioggia insistente per dieci giorni di fila.
Esausto dal gruppo whatsapp del lavoro (non erano donne nude ma altri cazzi, perdinci!) stamattina mi alzo alle cinque, indosso la calzamaglia, le calze in sorbtek, la termica da ciclismo, una maglia a caso con scritto Kellogg's, il berretto "BAR CAPOLINEA", allaccio le New Balance e alla facciaccia loro (e delle mie ginocchia) mi sparo una mezz'oretta di corsa tra l'asfalto della stazione e l'erba del parco sottomura. AHHHH!
Vedi l'allegato 380635
| 1:50:00 | 50,59 km | 524 m |

Nel mio caso, fare attività fisica pre-lavoro, mi rilassa parecchio e mi permette di stare solo e in "silenzio"[...]
devo ammettere che, sarà una cosa più di testa che altro, ma quando, fino a 2 settimane fà, mi alzavo presto per correre e/o palestra, poi stavo molto meglio durante il resto della giornata.
![]()
, prima della rumba giornaliera.