Quanto tempo ci metti per portarti in zone tranquille ?
in genere 40 minuti, ma stamane anche le zone tranquille che faccio spesso, erano dei campi minati
Hai la possibilità di spostarti in macchina eventualmente ?
no, non ho auto, non mi è mai piaciuto guidare, per insistenza di mio padre all'epoca fui costretto a prendere la patente, ma mai usata
Il rischio di essere investiti c' è sempre, anche qui.
ma non ad ogni uscita avere auto di faccia all improvviso dall altra carreggiata con linea singola e doppia, come se ogni volta vedono me e devono farlo in quel momento e nel posto in cui sono, stamane un tizio aveva il cellulare in mano a mo di vassoio all improvviso va a destra ho dato due botte perchè mi stava stringendo a bordo marciapiede e poco mancava mi accavallavo
su un tratto di ciclabile (nu
poc e pittur n'terr) usato come parcheggio auto, e pure stavo per venire preso da un per fare manovra sulla ciclabile, devo continuare? i km sono 57oggi e le disavventure ad ogni km, mettici anche strade ormai impraticabili non so come mi sono scansato una voragine saltando la la posteriore ci è andata dentro al volo, sabbia, vetro.
che io non ami la mia esistenza non è un mistero, anzi è noto, ma se devo morire perchè uno stronzo/a si sta facendo una risata vedendo il cellulare, avere anche una morte beffarda come lo è stata la vita, le circostanze, le persone nella mia misera esistenzaa questo punto decido di farlo con le mie mani, ma è un qualcosa che decido per mia libera scelta e resposabilità, e non perchè si cazzeggia al cellulare mentre si guida perchè "faccio quello che voglio", sarebbe un infamità e ulteriore ingiustizia nei miei confronti, già a fine maggio sono stato investito e ancora non comprendo il perchè strada vuota alle 7,15 di mattina e trovo quello che mi ha preso in pieno da dietro!!! non ho più jolly da giocarmi, mi divertivo in bici, andavo ovunque godevo a fare 150-200 e infropparmi sulle salite di montagna, ma adesso non mi diverto più, troppo teso, troppo nervoso, troppo intento a vedere gli altri e non quello che vorrei invece godermi io uscendo in bici, a questo punto meglio evitare perchè se deve essere solo uno spappolamento di fegato e palle e subire anche la beffa di essere lasciato per strada da uno senza assicurazione, senza patente, senza coscienza, la corda per me è sempre pronta, tanto non sono stato mai fatto per questo mondo, e il mondo non lo è mai stato per me.
.... 3 amici hanno subito incidenti gravissimi, a Fritz avevano rotto il bacino in una rotonda, Tonino era finito sotto un trattore, Salvatore è stato investito 2 volte, la prima se l' è cavata con un braccio rotto, la seconda ci ha lasciato le penne sotto un camion. Tu mal digerisci i gruppi ma forse garantiscono una maggiore visibilità e una maggior sicurezza.