Ovviamente si…Non so se lo sapete ma pure Messi gioca lì![]()

Ovviamente si…Non so se lo sapete ma pure Messi gioca lì![]()

Vabbè continuo a non capire. Speriamo di riuscire a prendere sonno stanotteOvviamente si…![]()

Arte matematica... e non solo...quando ho letto "qui si vendono incredibili opere d'arte" ho pensato che @VADABRUT si fosse dato all'esportazione su scala nazionale.
Credo che qualche mio pezzo sia finito all' estero, non so dove e non so a chi.......di recente ho rivisto un pezzo costruito da me e uno da mio padre, entrambi tenuti con molta cura da una nostra amica che è una vera appassionata.quando ho letto "qui si vendono incredibili opere d'arte" ho pensato che @VADABRUT si fosse dato all'esportazione su scala nazionale.
domani un giro me lo faccio, ma non ho ben definito il percorso, ma ho due opzioni monte di procida oppure zone del casertano, voglio rimanere su chilometraggio standard 60-70km, poi vedrò.vedremo domani.
Boh…. Non l’ho detto io, ho solo riportato quello che ho letto in giro… Anche a me pare na strun.ataVabbè continuo a non capire. Speriamo di riuscire a prendere sonno stanotte![]()
Ovvio che non è riferito a te e neanche a @golias che ha postato la notizia....Boh…. Non l’ho detto io, ho solo riportato quello che ho letto in giro… Anche a me pare na strun.ata
Eh.....non è proprio così, di solito guardo un video di Ciclismo o di Enduro, oppure leggo, quando la mente è impegnata la materia fecale esce liberamente e senza sforzo, tuffandosi nelle acque torbide.Azz!! @VADABRUT a fumetti![]()
C'è sempre qualcuno che lo dice...dopoA detta degli esperti (non io di certo) pare di si![]()

se tu vedessi alcuni video che mi è capitato di vedere ti faccio diventare stitico.la materia fecale esce liberamente e senza sforzo, tuffandosi nelle acque torbide.
Non voglio vederli, solo roba tranquilla e bella, adesso sto guardando un film bellissimo,Le Mans '66 La grande sfida.se tu vedessi alcuni video che mi è capitato di vedere ti faccio diventare stitico.
No..... no no..... quel tipo di esame spero di non doverlo mai fare..... non voglio nemmeno vedere, voglio solo stare bene.
si scherzavaNon voglio vederli, solo roba tranquilla e bella, adesso sto guardando un film bellissimo,Le Mans '66 La grande sfida.
Di solito.. il problema è che la foto me l'ha inviata prima dell'inizio dei mondiali e io l'avevo riportata qui in commento al nostro amico multinick, scrivendomi: guardalo bene perchè lo vedrai fino alla fine.. questo perchè, e non so per quale ragione, a me Messi non mi quadra (gran calciatore nulla da dire) ma non mi sovviene simpatico se così vogliamo dire.C'è sempre qualcuno che lo dice...dopo![]()