Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.940
16.864
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quando ho letto "qui si vendono incredibili opere d'arte" ho pensato che @VADABRUT si fosse dato all'esportazione su scala nazionale.
Credo che qualche mio pezzo sia finito all' estero, non so dove e non so a chi.......di recente ho rivisto un pezzo costruito da me e uno da mio padre, entrambi tenuti con molta cura da una nostra amica che è una vera appassionata.

Le sculture del mattino invece non le rivedo più........

Fine parentesi artistica, inizio parentesi ciclistica: oggi non ho pedalato, sono arrivato a casa tardi per pranzo e questa sera non ne avevo voglia.....vedremo domani.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.940
16.864
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se tu vedessi alcuni video che mi è capitato di vedere ti faccio diventare stitico.
Non voglio vederli, solo roba tranquilla e bella, adesso sto guardando un film bellissimo,Le Mans '66 La grande sfida.
@VADABRUT e @bikernat
Se venite da me quando facciamo le colonscopie agli occlusi ci divertiamo :mrgreen:
No..... no no..... quel tipo di esame spero di non doverlo mai fare..... non voglio nemmeno vedere, voglio solo stare bene.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.342
26.499
.
Visita sito
Bici
mia
C'è sempre qualcuno che lo dice...dopo ;pirlùn^
Di solito.. il problema è che la foto me l'ha inviata prima dell'inizio dei mondiali e io l'avevo riportata qui in commento al nostro amico multinick, scrivendomi: guardalo bene perchè lo vedrai fino alla fine.. questo perchè, e non so per quale ragione, a me Messi non mi quadra (gran calciatore nulla da dire) ma non mi sovviene simpatico se così vogliamo dire.

Bikernat.. belle le foto, ci fai vivere Napoli per quel che è e aggiungo.. non ci fosse bisognerebbe invertarla pur con tutte le sue contraddizioni :-)xxxx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.