Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.322
20.581
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non ricordo se l' ho scritto ieri, va beh sono rimasto . :-)xxxx Non so....... può essere un limite mio eh, ma alla fine in queste gare virtuali sei sempre solo...... non parli con nessuno, non litighi con nessuno, non ridi con nessuno.......c' è la fatica, quella immagino di si.
Beh! Non è proprio così, puoi messaggiare con chi vuoi e ci sono diverse applicazioni che ti permettono di poter sentire e parlare con i partecipanti, durante il lock down, con alcuni amici si facevano dei meeting dove gareggiavamo tra di noi e ci mandevamo a cagare a vicenda

• Mi piace
Reactions: bikernat and golias

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.023
14.422
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Beh! Non è proprio così, puoi messaggiare con chi vuoi e ci sono diverse applicazioni che ti permettono di poter sentire e parlare con i partecipanti, durante il lock down, con alcuni amici si facevano dei meeting dove gareggiavamo tra di noi e ci mandevamo a cagare a vicenda
Bhè allora si può organizzare una rullata di vecchi in cui tutto è con-cesso specie se partecipa @VADABRUT :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non lo sapevo.......
Bhè allora si può organizzare una rullata di vecchi in cui tutto è con-cesso specie se partecipa @VADABRUT :))):
Ieri sera mi scappava la cacca, così dopo cena mi è tornata in mente una cosa che avevo visto o letto da qualche parte.....prima di andare in bagno ho preso un paio di foglietti di carta e ho tentato di fare delle barchette......non mi sono venute molto bene......mia moglie mi ha visto pasticciare con la carta e mi ha chiesto cosa stessi facendo...... :"vado in bagno a giocare a battaglia navale"........ mi ha guardato per un po' e poi ha capito...... "Sei il solito deficente :ueh: ".
E' difficilissimo affondare le barchette di carta.......

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma l'Apple tv funziona con un abbonamento?

No, l'apple tv è semplicemente un oggetto tramite il quale visualizzi una serie di piattaforme quali netflix, disney plus, amazon prime etc e tramite le quali hai accesso a film, serie televisive ed altro. L'abbonamento lo pagherai mensilmente alla piattaforma che desideri utilizzare.
Puoi scaricare anche app e simili, ad esempio, per l'appunto, Zwift che prevede un abbonamento di, mi pare, 14 euro al mese per poter essere utilizzata.
Insomma, è una sorta di "mini-pc e, in effetti, se colleghi un PC alla tele o VCR ottieni lo stesso risultato.
Solo che il costo di un PC è nettamente superiore soprattutto per far girare app come Zwift che richiedono un notevole hardware.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Propongo un raduno dei vecchietti a Napoli
group-seniors-enjoying-fitness-class-599486.jpg
però bisognerebbe contattare o qualcuno dei suoi parenti
non ho più rapporti con nessuno, e saltuari raramente con fratelli
o, meglio ancora, l' inquilino del piano di sopra
l'ho beccato oggi al rientro, ma com'è possibile il cane è troppo aggressivo anche nei confronti del padrone
per avvertirci quando Roberto esce.
basta chiedere e te lo dico in prima persona, mai per sentito dire
Sono disposto anche a fare 100 km pedalando gli racconto tutte le mie avventure e disavventure ciclistiche.
allora vuole farti un viaggio a vuoto :==

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: VADABRUT

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma vale solo per la salita o in genere?
raramente mi capita in pianura, o se ne stanno a ruota o mi sganciano (fortuna per me)
ma in salita è capitato spesso, anzi una volta un tizio mi diede addirittura consiglio di mettere il dura ace al posto dell'ultegra, come vedi non è che non sono disponibile, anzi, ma se inizi per poi andare a parare con bici e cose varie non mi devi parlare di bici mentre pedalo, ma poi in salita tutto sto fiato hanno, guarda ho avuto un esperienza con una persona che più che pedalare era logorroioco, 3 ore non la smetteva di parlare, non ci sono mai più uscito insieme, anche perchè per venire dalle mie parti non era mai disopnibile, dovevi anche andarlo a prendere quando arrivavi in zona casa sua dopo 50km già fatti, mettici quei pochi 25km fatti insieme non stop con la lingua, vedi tu come potevo farmi il rientro.
Comunque semmai dovessimo incontrarci stai tranquillo che è la prima cosa che farò :==
ci incontreremo all'inferno!!! >@<

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
se non ha mai provato le chat erotiche di gruppo in live streaming, non capirà mai il funzionamento della tecnologia

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.364
14.528
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Oggi sono uscito su strada......la macchina segnava 8° e ho provato......dopo un' ora ero a casa congelato...... questa sera tiro fuori la dolcevita di lana ventennale...... vadavialcù alla roba moderna.
con 8g esco con intimo brynje e castelli perfetto e sono a rischio di avere caldo: non devo neanche usare la castelli mortirolo altrimenti faccio la sauna
w la "roba" moderna

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.866
2.957
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Porca vacca......non posso darti torto......bisognerebbe godersela di più.
Per la parte che ho evidenziato cosa posso dire ? Mia moglie dice che sono troppo negativo......va beh.....ho capito il messaggio, quindi l' oretta in bici che ho fatto oggi deve avere qualcosa di positivo, vediamo: sono vivo, sto bene e nei prossimi giorni uscirò di nuovo e andrà sicuramente meglio.
Esatto, proprio così. Pensa che io, dopo ogni volta che esco dall'ospedale, sono felice anche al mattino di alzarmi dal MIO letto e di poter uscire all'aria aperta. Le cose le apprezzi quando ti mancano (o sono mancate).
Tu ti sei posto degli obiettivi, se sono adeguati, fai di tutti per raggiungerli, tanto il divertimento non è averli già in tasca ma il percorso per raggiungerli.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.537
2.085
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
  • Wow
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se non ha mai provato le chat erotiche di gruppo in live streaming, non capirà mai il funzionamento della tecnologia
Non ho mai provato in effetti, ma onestamente non ci tengo :))):
con 8g esco con intimo brynje e castelli perfetto e sono a rischio di avere caldo: non devo neanche usare la castelli mortirolo altrimenti faccio la sauna
w la "roba" moderna

Oggi sono uscito con temperatura fra 3 e 10°

https://www.bdc-mag.com/forum/t/quanti-km-oggi-parte-undicesima.264424/post-7276538

e avevo solo un intimo manica lunga e

questa: https://www.aliexpress.com/item/1005003434205330.html

pagata 34 Euro
Non so cosa rispondervi, le due leggere che avevo preso sono andate bene fino ad un certo punto, poi, visto che ero al Deca, ho pensato di prenderne una più cazzuta ma sento freddo. Ho avuto la stessa sensazione in moto domenica scorsa, avevo la Wedze, la pettorina, la maglia da moto e una giacca senza maniche, lo scorso anno ho fatto tutto l' inverno così con sotto la maglietta di lana e la dolcevita, domenica scorsa nel breve tratto d' asfalto che dovevo fare avevo le braccia gelate. Farò la controprova e se patirò il freddo anche con la lana, vuol dire che sono io....... l' anno scorso ero molto più lardoso però.....
Esatto, proprio così. Pensa che io, dopo ogni volta che esco dall'ospedale, sono felice anche al mattino di alzarmi dal MIO letto e di poter uscire all'aria aperta. Le cose le apprezzi quando ti mancano (o sono mancate).
Tu ti sei posto degli obiettivi, se sono adeguati, fai di tutti per raggiungerli, tanto il divertimento non è averli già in tasca ma il percorso per raggiungerli.
Ti ringrazio perchè mi hai fatto riflettere e ho imparato delle cose nuove, non avevo considerato certi aspetti. Va beh..... andiamo avanti......

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Non ho mai provato in effetti, ma onestamente non ci tengo :))):
il giorno che ti butterai nel canale sarai vergine come cera d'api :))):
le due leggere che avevo preso sono andate bene fino ad un certo punto, poi, visto che ero al Deca, ho pensato di prenderne una più cazzuta ma sento freddo.
prova a indossarne 2, a volte ho fatto cosi e sono stato bene, ti dirò qui non sta facendo molto freddo se non fino alle 9 di mattina dopo la temperatura è accettabile...
trasferisciti qui, ma mi raccomando lontano da me :))):

Casinò Royale

troll onesto con poche idee
26 Ottobre 2022
276
372
39
750 km dal Brennero
Visita sito
Bici
cargo
Ho dettato a mia moglie il menù per Natale, cocktail di gamberi, antipasti caldi e freddi, polpo, frutti di mare, cozze gratinate, risotto ai frutti di mare, spaghetto quadrato quello ovviamente della Molisana all'astice, gamberoni al forno, frittura di calamari e sorbetto, come dolce ovviamente il tipico dolce natalizio molisano il milkpan. Domani si fa spesa

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.322
20.581
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ho dettato a mia moglie il menù per Natale, cocktail di gamberi, antipasti caldi e freddi, polpo, frutti di mare, cozze gratinate, risotto ai frutti di mare, spaghetto quadrato quello ovviamente della Molisana all'astice, gamberoni al forno, frittura di calamari e sorbetto, come dolce ovviamente il tipico dolce natalizio molisano il milkpan. Domani si fa spesa
Verso che ora posso arrivare?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
il giorno che ti butterai nel canale sarai vergine come cera d'api :))):
No no..... credo di immaginare come possa essere, uomini nudi che si smanacciano e donne dude che si sgrillettano e si infilano tamanghi di gomma ovunque.......no no......lasciami stare con la mia vecchina tranquillo, guardiamo il Paradiso delle Signore e poi andiamo a nanna. :-)xxxx
prova a indossarne 2, a volte ho fatto cosi e sono stato bene, ti dirò qui non sta facendo molto freddo se non fino alle 9 di mattina dopo la temperatura è accettabile...
trasferisciti qui, ma mi raccomando lontano da me :))):
Non sono mai stato a Napoli, sono andato a Pescara per lavoro e a Palermo in viaggio di nozze, avevo fatto la crociera del Mediterraneo e non mi ero mai rotto così tanto le palle. Se vengo ti telefono, ma tu non fare come il mio amico Tato ( mancato un po' di anni fa ) che, dopo una conversazione con un altro ragazzo per stabilire quando andare a vedere una macchina, mentre l' altro se ne stava andando dicendo:" Alura Tato at telefun..... at salut", lui rispose:" Telefuna, telefuna pùra, tant i ho nent al telefono " :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
credo di immaginare come possa essere, uomini nudi che si smanacciano e donne dude che si sgrillettano e si infilano tamanghi di gomma ovunque.......
nemmeno io sarei riuscito a immaginare tanto, è venuto il momento per me di abdicare il mio successore :hail:
Non sono mai stato a Napoli, sono andato a Pescara per lavoro e a Palermo in viaggio di nozze, avevo fatto la crociera del Mediterraneo e non mi ero mai rotto così tanto le palle. Se vengo ti telefono, ma tu non fare come il mio amico Tato ( mancato un po' di anni fa ) che, dopo una conversazione con un altro ragazzo per stabilire quando andare a vedere una macchina, mentre l' altro se ne stava andando dicendo:" Alura Tato at telefun..... at salut", lui rispose:" Telefuna, telefuna pùra, tant i ho nent al telefono " :))):
tranquillo, ti faccio da cicerone per napoli e ti faccio tante belle foto da ritratto per la nicchia :))):

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Meno male che non mi hai invitato, morirei di fame…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.