Io, come da titolo della discussione, ero indeciso tra tre modelli.
Alla fine avevo scelto la Sprint (come mi avete consigliato voi, la soluzione più 'equilibrata' per chi inizia), però, purtroppo, le 2022 arrivavano a inizio settembre minimo; quindi, ho preferito scegliere la 2023, per non averci una bici già vecchia (visto anche il costo della bici....).
Avevo ordinato una Sprint disk
ultegra, però, purtroppo, ad ottobre mi hanno chiamato dicendomi che l'ultegra meccanico sulla gamma 2023 non era più ordinabile. Le possibilità rimanevano 105, 105 Di2 (escluso per via del costo, secondo me, eccessivo).
Alla fine ho scelto l'aria perché mi hanno trattato molto bene (secondo me), e inoltre, in teoria dovrebbe essere uno step sopra la sprint.
Ti ho fatto una sintesi, per farti capire che 'casino' è stato ordinare una bici, manco l'avessi presa di una marca sconosciuta......