Veramente la colorazione e dettaglio scritta più banale,e manco la tengano in considerazionebella colorazioni .... avesse la scritta colnago in bianco sarebbe, per me, perfetta

Veramente la colorazione e dettaglio scritta più banale,e manco la tengano in considerazionebella colorazioni .... avesse la scritta colnago in bianco sarebbe, per me, perfetta

Uniche colorazioni decenti del V4RS, quella Team e quella nera: per il resto, l'assenza di colorazioni lucide è alquanto discutibile.Veramente la colorazione e dettaglio scritta più banale,e manco la tengano in considerazione![]()
Che poi una Colnago andrebbe montata campagnolo altro che sram vs shimanoRiassunto per chi si fosse perso le ultime 5 o 6 pagine di messaggi.
Al momento sul thread Colnago stiamo discutendo di:
-rim vs disc
-sram vs shimano
-ho visto un accenno su cambio elettronico vs meccanico, ma il tema non mi sembra sia stato sviscerato a sufficienza
-vantaggi di una bici leggera in salita
-una storia commovente su Nibali e il Cavaliere
chi vuole puo’ inserirsi a scelta su uno di questi argomenti![]()
Esatto...non capisco queste diatribe tra gruppi estranei.
Ma forse sarà per la pasta che ti sei mangiatoDopo circa due anni di utilizzo del v3rs,oggi durante una pedalata mi è sceso di circa 1 cm il reggisella,montato con pasta al carbonio e stretto a 5nm al momento della consegna,in questi anni non è mai stato toccato, è già successo a qualcuno!?.....forse il problema è dovuto che ogni tot di tempo la pasta di montaggio va rinnovata!?..... tornato a casa la vite del morsetto non sembrava allentata
Più che pasta i panettoniMa forse sarà per la pasta che ti sei mangiato
A me il panettone piace solo con le acciughe sopraPiù che pasta i panettoni
Beh dopo due anni un occhiatina a pasta grippante e serraggio forse se la meritavaDopo circa due anni di utilizzo del v3rs,oggi durante una pedalata mi è sceso di circa 1 cm il reggisella,montato con pasta al carbonio e stretto a 5nm al momento della consegna,in questi anni non è mai stato toccato, è già successo a qualcuno!?.....forse il problema è dovuto che ogni tot di tempo la pasta di montaggio va rinnovata!?..... tornato a casa la vite del morsetto non sembrava allentata
Intanto si parlava di altro...alla tua domanda ho dato risposta sul fatto delle 303,( a quanto pare mi sbagliavo sulle configurazioni disponibili ) se poi la prendo con un paio di ruote o due nn vedo che problemi ti crei a te...E si perché intanto le regalano le ruote...
Già la bici è "economica"...prendila con 2 paia di ruote...come se uno quando si alza la mattina,trovasse ennemila euro sul comodino.
Tu secondo me hai qualche problema a leggere quello che ho scritto.Intanto si parlava di altro...alla tua domanda ho dato risposta sul fatto delle 303,( a quanto pare mi sbagliavo sulle configurazioni disponibili ) se poi la prendo con un paio di ruote o due nn vedo che problemi ti crei a te...
Quanti cicloamatori che vanno in bici da decenni hanno più paia di rotelle ?...per mia esperienza tanti,quasi tutti...
Ah,già che ci sono posso prenderla con Sram o Shimano o devo chiedere il permesso a qualcuno ?
La monti tu ?Io una bici montata dai rivenditori...MAI!
La monti tu ?
Ma se tua moglie si lamenta che......![]()
mia moglie è felice!MI fa piacere che tu sia contento del tuo sivende.Tu secondo me hai qualche problema a leggere quello che ho scritto.
Non è un problema il fatto che tu prenda 2 o 14 paia di ruote se lo decidi tu...al contrario ,è un problema se il rivenditore ti dice prendila con queste ruote e al contempo te ne vendo un altro paio.
Dai rivenditori da cui vado io,è il cliente che sceglie che componenti mettere sulla bici,e quante ruote comprare,non il venditore che decide con che ruote devo prendere la bici,e al contempo me ne vuole vendere anche un altro paio.
Magari il venditore che hai visitato decide lui anche il gruppo,se montarti Shimano o Sram o Campagnolo a seconda di quello che gli fa più comodo.
In che senso ? Forse intendi montata direttamente dal produttore ?Io una bici montata dai rivenditori...MAI!
No,che non comprerei mai bici che arrivano già montate. Preferisco acquistare telaio e gruppo e altro per le mie caratteristiche. Una mia amica ha comprato una trek in negozio già assemblata,qualsiasi modifica volesse fare la pagava e il pezzo tolto manco glielo ritiravano/scalavano...io non lo farei mai.In che senso ? Forse intendi montata direttamente dal produttore ?
Cioè uno può prendersi l'opzione solo telaio poi se la fa montare dal suo rivenditore come gli pare e piace dalla testa ai piedi o intendi che tu ti compri telaio ,gruppo ,ecc ecc. e te la monti da solo ?
Se è così tanto di cappello io nn sarei in grado.
Ah ok,si in effetti anche a me è sempre piaciuto fare così,ma mi pare che ultimamente le aziende produttrici tendono a darti la bici completa con prezzi concorrenziali al comprarsi tutto a pezzi...No,che non comprerei mai bici che arrivano già montate. Preferisco acquistare telaio e gruppo e altro per le mie caratteristiche. Una mia amica ha comprato una trek in negozio già assemblata,qualsiasi modifica volesse fare la pagava e il pezzo tolto manco glielo ritiravano/scalavano...io non lo farei mai.
PS l'unica cosa che sono in grado di fare è cambiare i copertoncini, per tutto il resto c'è Mastercard