eravamo a pedalare
ora vi racconto come invecchio male
venerdì sono partito, partito è un parolone, sono andato al solito raduno invernale, qui abbiamo solo un posto e un orario di partenza visto come è fatta geograficamente la zona.
C'era più gente del solito
10/12 persone che per me sono troppe, siamo partiti e un paio hanno iniziato, pronti via, a
menare a 36/37, ero in fondo al gruppo a salutare un paio di amici e ci siamo staccati subito, loro dopo poco si sono messi a tirare per recuperare il gruppo mentre io ho continuato della mia andatura mandandoli a

tra me e me
Fatto sta che mi sono diretto verso Montecatini per un giro in solitaria con
sosta pasticceria (ormai obbligatoria per chi vuole uscire con me

) , è venuto fuori il primo centino del 2023 e me lo sono proprio goduto senza tirarmi il collo inutilmente.
Ieri invece sono partito che non pioveva, solito passaggio dal luogo di ritrovo (erano in 4 ) ho dato il buongiorno e me ne sono andato in aperta polemica

, dopo 15 km ha iniziato a piovere e mi sono girato per tornare verso casa ,ho incrociato gli altri che mi hanno seguito e si sono messi dietro, dopo un pò abbiamo fatto "pace", trovato una pasticceria e fatto colazione, alla fine sono venuti fuori 80 km, gli ultimi 15 sotto l'acqua, non ho capito perchè ma avevo solo i piedi bagnati
Oggi invece piove