Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
aggiornamento dal 1°gennaio

smontato ogni apparecchio elettronico dalle 3 bici, sono uscito quotidianamente tra bdc e mtb liberamente senza avere sott'occhio nulla di tecnologico, e personalmente è un altro modo di pedalare

sono tornato a fotografare in analogico con rullino a pellicola

quindi direi proprio sono pronto per l'inps :oold:

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.023
14.422
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
aggiornamento dal 1°gennaio

smontato ogni apparecchio elettronico dalle 3 bici, sono uscito quotidianamente tra bdc e mtb liberamente senza avere sott'occhio nulla di tecnologico, e personalmente è un altro modo di pedalare

sono tornato a fotografare in analogico con rullino a pellicola

quindi direi proprio sono pronto per l'inps :oold:
1673084149006.png
@bikernat immortalato dopo le ultime modifiche fatte :mrgreen:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.355
12.954
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Che meraviglia........ sembra solo troppo giovane
ieri sera siamo tornati a casa molto tardi e non ho più letto nulla, adesso recupero facendo colazione.
Qui non piove per ora, quindi più tardi andrò a smaltire la cena di ieri sera.
Io solo sopra i 37...

• Haha
Reactions: Omino and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.928
16.847
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vecchietti, vi vedo un po' "spenti" da qualche giorno...... come mai ?
Ieri sono andato in moto, oggi dovrebbe piovere e quindi pedalerò un po' sui rulli.
Adesso accendo il fuoco, poi, appena schiarisce, devo aggiustare il cancello di casa che ieri non si chiudeva, si è consumata una "guida", ho tentato di sistemarlo quando sono tornato con la moto ma ormai era quasi buio e ho preferito rimandare.....lo dice anche il proverbio:" Non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani". :maestro:

Altra notizia triste: ultimo giorno di vacanza :-(

• Mi piace
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.581
6.618
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Vecchietti, vi vedo un po' "spenti" da qualche giorno...... come mai ?
Ieri sono andato in moto, oggi dovrebbe piovere e quindi pedalerò un po' sui rulli.
Adesso accendo il fuoco, poi, appena schiarisce, devo aggiustare il cancello di casa che ieri non si chiudeva, si è consumata una "guida", ho tentato di sistemarlo quando sono tornato con la moto ma ormai era quasi buio e ho preferito rimandare.....lo dice anche il proverbio:" Non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani". :maestro:

Altra notizia triste: ultimo giorno di vacanza :-(
eravamo a pedalare :))):

ora vi racconto come invecchio male

venerdì sono partito, partito è un parolone, sono andato al solito raduno invernale, qui abbiamo solo un posto e un orario di partenza visto come è fatta geograficamente la zona.
C'era più gente del solito 10/12 persone che per me sono troppe, siamo partiti e un paio hanno iniziato, pronti via, a menare a 36/37, ero in fondo al gruppo a salutare un paio di amici e ci siamo staccati subito, loro dopo poco si sono messi a tirare per recuperare il gruppo mentre io ho continuato della mia andatura mandandoli a :cac:tra me e me
Fatto sta che mi sono diretto verso Montecatini per un giro in solitaria con sosta pasticceria (ormai obbligatoria per chi vuole uscire con me :==) , è venuto fuori il primo centino del 2023 e me lo sono proprio goduto senza tirarmi il collo inutilmente.
Ieri invece sono partito che non pioveva, solito passaggio dal luogo di ritrovo (erano in 4 ) ho dato il buongiorno e me ne sono andato in aperta polemica :azz , dopo 15 km ha iniziato a piovere e mi sono girato per tornare verso casa ,ho incrociato gli altri che mi hanno seguito e si sono messi dietro, dopo un pò abbiamo fatto "pace", trovato una pasticceria e fatto colazione, alla fine sono venuti fuori 80 km, gli ultimi 15 sotto l'acqua, non ho capito perchè ma avevo solo i piedi bagnati

Oggi invece piove :cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.928
16.847
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beato te che ti diverti con il cancello, a me toccherà smontare l'albero di natale e gli addobbi sparsi per casa ;pirlùn^
Cancello "tacconato" per due motivi:
1- si è messo a piovere
2- mio figlio doveva studiare
Per ora si chiude bene, ma voglio trovare una soluzione definitiva. ho già una in mente cosa fare e probabilmente anche il materiale.
eravamo a pedalare :))):

ora vi racconto come invecchio male

venerdì sono partito, partito è un parolone, sono andato al solito raduno invernale, qui abbiamo solo un posto e un orario di partenza visto come è fatta geograficamente la zona.
C'era più gente del solito 10/12 persone che per me sono troppe, siamo partiti e un paio hanno iniziato, pronti via, a menare a 36/37, ero in fondo al gruppo a salutare un paio di amici e ci siamo staccati subito, loro dopo poco si sono messi a tirare per recuperare il gruppo mentre io ho continuato della mia andatura mandandoli a :cac:tra me e me
Fatto sta che mi sono diretto verso Montecatini per un giro in solitaria con sosta pasticceria (ormai obbligatoria per chi vuole uscire con me :==) , è venuto fuori il primo centino del 2023 e me lo sono proprio goduto senza tirarmi il collo inutilmente.
Ieri invece sono partito che non pioveva, solito passaggio dal luogo di ritrovo (erano in 4 ) ho dato il buongiorno e me ne sono andato in aperta polemica :azz , dopo 15 km ha iniziato a piovere e mi sono girato per tornare verso casa ,ho incrociato gli altri che mi hanno seguito e si sono messi dietro, dopo un pò abbiamo fatto "pace", trovato una pasticceria e fatto colazione, alla fine sono venuti fuori 80 km, gli ultimi 15 sotto l'acqua, non ho capito perchè ma avevo solo i piedi bagnati

Oggi invece piove :cry:
Argomenti già trattati e non credo che avremo mai le stesse idee.....
10-12 per me sono pochi, poi bisogna vedere se il livello è simile, 36-37 kmh sono una buona andatura, per alcuni può essere blanda, per altri un po' troppo sostenuta, soprattutto quando è il proprio turno per tirare.
In pianura a me fa piacere l' andatura "allegra" ma non troppo, non sono ancora in grado di reggere certi ritmi, in salita invece sono molto incatramato rispetto agli altri.......
Sosta pasticceria....... non amo fermarmi, a meno che non sia proprio in crisi o a meno che non sia il "giro delle bettole e delle stamberghe" che facevo in estate con Fritz e Thadayouzzu, gelato, caffè, bibita gassata, giro in rilassatezza tanto per far passare il tempo e far girare le gambette. Non mi fermo mai nemmeno in moto, ripartire dopo pranzo come fanno molti colleghi enduristi è traumatico per me. Va bene un panino nei boschi ma il ristorante no......decisamente no.....

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.581
6.618
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Argomenti già trattati e non credo che avremo mai le stesse idee.....
il mondo è bello perchè vario, abbiamo 2 visioni diverse del ciclismo ma è nella natura delle cose
10-12 per me sono pochi, poi bisogna vedere se il livello è simile, 36-37 kmh sono una buona andatura, per alcuni può essere blanda, per altri un po' troppo sostenuta, soprattutto quando è il proprio turno per tirare
non amo i gruppi numerosi anche se dice che l'unione fa la forza, troppo pericoloso per i miei gusti, pedalare con gente che conosco poco che non so come si muove in gruppo non mi piace
In pianura a me fa piacere l' andatura "allegra" ma non troppo, non sono ancora in grado di reggere certi ritmi, in salita invece sono molto incatramato rispetto agli altri.......
in questo periodo non reggo questa andatura anche se non tiro nemmeno un metro

Sosta pasticceria....... non amo fermarmi, a meno che non sia proprio in crisi o a meno che non sia il "giro delle bettole e delle stamberghe" che facevo in estate con Fritz e Thadayouzzu, gelato, caffè, bibita gassata, giro in rilassatezza tanto per far passare il tempo e far girare le gambette. Non mi fermo mai nemmeno in moto, ripartire dopo pranzo come fanno molti colleghi enduristi è traumatico per me. Va bene un panino nei boschi ma il ristorante no......decisamente no.....
non sono uno competitivo, non ho mai corso (ho iniziato con la bici a 42 anni) e non mi interessa farlo, mi piace fare dei bei giri, godermi il paesaggio, vedere posti nuovi, questo non vuol dire che porto a spasso la bici perchè cerco sempre di spingere nei limiti delle mie possibilità
Non ho problemi a fare giri sopra i 150 km (questa'anno ho fatto il mio record con 240) , quando d'estate facciamo (io e i miei compari di merende) giri lunghi e stiamo fuori tutto il giorno un piatto di pasta al ristorante ce lo facciamo sempre

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.355
12.954
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ho dei problemi con la lievitazione della pizza ...posso chiedere a lei???(quella della foto)....non ti sto dando del lei,beninteso.
Lei congiuntivo? (semi cit.) :mrgreen:
Ad occhio e croce la ragazza di lievitazione se ne intende...e poi deve essere una brava ragazza... sì sì... proprio brava...

>@<

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Lei congiuntivo? (semi cit.) :mrgreen:
Ad occhio e croce la ragazza di lievitazione se ne intende...e poi deve essere una brava ragazza... sì sì... proprio brava...

>@<
peccato che non posso mostrartelo, ma ho beccato un video di una brava ragazza mentre giravano una scena è avvenuto un fail da parte dell'attore ha sbagliato mira d'ingresso e la brava ragazza lancia un urlo micidiale :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
  • Wow
Reactions: Omino and fabiopon

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.942
11.602
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Bisogna essere imparati per lasciarsi emozionare dal canto:

Inflazionata da tanti, anche Panico ha una voce ben gestita, poi l'ho sentita da Bocelli, Elisa, il Volo... ma mi emoziona solo la versione di Leonard Cohen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.