Cancello "tacconato" per due motivi:
1- si è messo a piovere
2- mio figlio doveva studiare
Per ora si chiude bene, ma voglio trovare una soluzione definitiva. ho già una in mente cosa fare e probabilmente anche il materiale.
Argomenti già trattati e non credo che avremo mai le stesse idee.....
10-12 per me sono pochi, poi bisogna vedere se il livello è simile, 36-37 kmh sono una buona andatura, per alcuni può essere blanda, per altri un po' troppo sostenuta, soprattutto quando è il proprio turno per tirare.
In pianura a me fa piacere l' andatura "allegra" ma non troppo, non sono ancora in grado di reggere certi ritmi, in salita invece sono molto incatramato rispetto agli altri.......
Sosta pasticceria....... non amo fermarmi, a meno che non sia proprio in crisi o a meno che non sia il "giro delle bettole e delle stamberghe" che facevo in estate con Fritz e Thadayouzzu, gelato, caffè, bibita gassata, giro in rilassatezza tanto per far passare il tempo e far girare le gambette. Non mi fermo mai nemmeno in moto, ripartire dopo pranzo come fanno molti colleghi enduristi è traumatico per me. Va bene un panino nei boschi ma il ristorante no......decisamente no.....