Elite TUO rullo interattivo

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
278
277
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato i rulli Elite Tuo 2021? Mi sono stati regalati, ma forse ho la possibilità di sostituirli con i Suito con un sovrapprezzo ragionevole. Al di là dei vantaggi pratici dovuti al non dover avere una bici o una ruota dedicata e alla maggiore precisione sulla potenza e grado di pendenza simulato, sapete dirmi quanti altri vantaggi offre il Suito? Considerate che non faccio milioni di km. Sono molto indeciso perché esteticamente il TUO è molto bello e adatto al salotto, ma se il livello del prestazioni del Suito è clamorosamente migliore lo preferirò! Grazie a tutti
Hai ancora il Tuo? Come ti trovi?
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.014
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Hai ancora il Tuo? Come ti trovi?
io li ho da poco. non li ho ancora usati seriamente. per ora tutto ok. solo qualche scricchiolio (soprattutto se vado in piedi) ma non so se è dovuto al rullo stesso oppure al tipo di aggancio rullo/bici (tradizionale sgancio rapido)
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzocrisi

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
278
277
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Ma prima di stringere la rotella dietro che fa avanzare il tutto verso il rullo rosso, lo hai tenuto che sfiora o era già parecchio "addossato" al rullo roaso?
Perché forse potrebbe essere quello.. oppure il mio è settato male;nonzo%
A me scalda, ma non da eccessivamente..
 

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
230
116
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Ciao, per chi lo usa quanti watt massimi siete riusciti a registrare? Utilizzandolo con zwift ho notato che su alcune ripetute e negli sprint dopo i 700/800 watt vedo una linea piatta. Utilizzo i rapporti 50/11-13 in questi casi.
 

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
278
277
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Ciao, per chi lo usa quanti watt massimi siete riusciti a registrare? Utilizzandolo con zwift ho notato che su alcune ripetute e negli sprint dopo i 700/800 watt vedo una linea piatta. Utilizzo i rapporti 50/11-13 in questi casi.
Ciao, mai fatto caso.
Da quando lo ho, seguo un piano di allenamento e mi attengo a quello, dunque non ho avuto modo di sforare più in su fino a 800
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.014
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Ciao, per chi lo usa quanti watt massimi siete riusciti a registrare? Utilizzandolo con zwift ho notato che su alcune ripetute e negli sprint dopo i 700/800 watt vedo una linea piatta. Utilizzo i rapporti 50/11-13 in questi casi.
buon per te che arrivi a quei wattaggi. io sprintando faccio sui 450. su strada però arrivo anche sui 850
 

Pigi85

Novellino
22 Febbraio 2023
3
1
40
Cisterna di Latina
Visita sito
Bici
Canyon Grizl CF SL 8
Ciao a tutti,ho acquistato un rullo élite tuo e dopo aver fatto tutte le calibrazioni del caso nel giusto modo,ho notato che nell’app elite la velocità/potenza è esatta mentre su zwift è diversa,volevo sapere se avevate avuto questo problema
 

ap77

Gregario
2 Settembre 2020
678
541
48
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Ciao a tutti,ho acquistato un rullo élite tuo e dopo aver fatto tutte le calibrazioni del caso nel giusto modo,ho notato che nell’app elite la velocità/potenza è esatta mentre su zwift è diversa,volevo sapere se avevate avuto questo problema
Come fai a sapere quale delle 2 è esatta, hai un powermeter indipendente sulla bdc?
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy