Ho da poco montato su una bici nuova i juintech f1. Con pastiglie nuove la ruota rimane leggermente frenata ma quello penso sia normale e mi sono detto che dopo qualche chilometro le pastiglie si sarebbero consumate quel poco che basta per far scorrere libera la ruota. E in effetti quella posteriore ora gira bene. Il problema è il freno anteriore che dopo una decina di chilometri non so perché inizia a sfregare in maniera piuttosto evidente contro il disco. Inizia con un leggero stridio continuo che va via via amplificandosi e frenando anche la ruota. Se do un colpetto di freno per qualche minuto il problema sparisce ma ricompare subito dopo via via peggiorando. La prima volta ho dovuto smollare le viti che tengono la pinza per tornare a casa. Tornato a casa ho ricentrato la pinza e stretto di nuovo le viti ma dopo una decina di km alla prima rotonda il problema si è ripresentato. Avete dei consigli su come poter risolvere il problema? Mi viene da pensare a del frena filetti sulle viti. Può essere il perno passante stretto a mano e non con la dinamometrica a 10nm?
e vanno una meraviglia).