Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.929
- 11.578
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Garmont per me sempre negativi, Lange Mid superbi... ma vecchi, ho paura a provarli, buoni e recenti gli scarpa maestrale da scialpinismo....Già.. avrei dovuto immaginarlo anche se.. non so se avrebbero ceduto senza quella botta che a ben pensarci è stata un pò troppo entusiastica (si fa per dire)
Peccato perchè ci avevo messo tempo e anima per trovare degli ottimi scarponi sia come inclinazione ant che comodità e fermezza caviglia. (li ho avuti anch'io i Lange -non ricordo il modello- ma un filo troppo stretti per me e prima di questi avevo un paio di Garmont che avevano visto faville)
Aimeh.. tempi andati, sono certo che non avessi rotto lo scarpone cmq più di 3 ore non sarei riuscito a reggere.. anche perchè sono irrefrenabile e fors'anche un filo idiota![]()
Comunque per rientrare sciacchiando anche con lo scarpone rotto, procurare di uscire sempre con un rotolo di nastro tipo gorilla, duck e simili. Accostare i frammenti e fare su un po' di giri nastro, a volte funziona. Mal che vada scendi a piedi dentro lo scafo e non sulla neve.
Ultima modifica: