Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.165
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io sono nella lista degli estratti ma non mi è arrivata la mail o me la sono persa...
E' capitato a qualcun'altro?
Cosa consigliate di fare mando una mail all'organizzazione?Perchè da Datasport non trovo dove regolarizzare l'iscrizione facendo il pagamento
prima verifica spam
poi e-mail CO
 

magondo61

Novellino
20 Giugno 2013
55
13
Marsica
Visita sito
Bici
La Rossa -La Verde - La Saltafossi
Io sono nella lista degli estratti ma non mi è arrivata la mail o me la sono persa...
E' capitato a qualcun'altro?
Cosa consigliate di fare mando una mail all'organizzazione?Perchè da Datasport non trovo dove regolarizzare l'iscrizione facendo il pagamento
Anche io avevo questo problema.....trovata nello spam
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.165
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Pagamento effettuato, non resta che pedalare!
C'è modo di controllare lo stato d'iscrizione sul sito della GF o su Datasport?
Non sono riuscito a trovarlo...
nell'elenco, quando aggiornano (non è immediato), lo stato passa da "vorgemeldet" (pre-registrato) a "bezahlt" (pagato). come per la MDD

p.s. sei già aggiornato ;)
 

Caio Fauniera

Pignone
13 Settembre 2021
175
288
Monte Caio (PR)
www.strava.com
Bici
SL7

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
630
575
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
"Se mollo, so che starò meglio, ma solo per qualche ora, poi crollerò in uno stato di inesorabile irascibilità e nervosismo diffusi, una strana forma di vaga depressione e astenia difficile da spiegare a chi mi circonda, ma molto comune a tutti coloro che si ritirano o non partono per un’impresa programmata. Mi verrebbero a mancare la necessaria dose di adrenalina, le scorte di energia mentale (e in qualche misura anche fisica) per affrontare l’inverno. Perché questa gara, c’è poco da fare, si trasforma, per qualunque concorrente vi partecipi, in uno straordinario booster, fondamentale per gestire il resto dell’anno".

Ma quanto è vero tutto ciò?
Era uno dei miei incubi ricorrenti. ;pirlùn^