Che SI facciano valere, io mi sono dato alla macchiaFatevi valere anche per me: non avevo certezze sulla possibilità di prepararmi almeno decentemente, e dopo 10 partecipazioni ho pensato di inserirlo fra i requisiti necessari :)

Che SI facciano valere, io mi sono dato alla macchiaFatevi valere anche per me: non avevo certezze sulla possibilità di prepararmi almeno decentemente, e dopo 10 partecipazioni ho pensato di inserirlo fra i requisiti necessari :)
Dura la vita dei moschettieri :)Che SI facciano valere, io mi sono dato alla macchia![]()
secondo me se ti fai max 6 ore con dislivello fatte "bene" o meglio piazzi qualche doppietta tipo 4 ore ed il giorno dopo 5 ore, cercando di tenere un buon ritmo anche il secondo giorno sei a posto. La otz è dura ma secondo me "piu' facile" da gestire rispetto ad altre gareRagazzi, qual è l'allenamento più lungo (o duro) che farete in preparazione alla Oetzy?
la sportfulRagazzi, qual è l'allenamento più lungo (o duro) che farete in preparazione alla Oetzy?
la Fausto Coppi e se il meteo lo permetterà il giro dei 3 passi (Tremola/furka/Nufenen) eventualmente aggiungendo un andata/ritorno al GrimselRagazzi, qual è l'allenamento più lungo (o duro) che farete in preparazione alla Oetzy?
Con la Ötzy dell'anno prima
Memoria muscolare...Con la Ötzy dell'anno prima![]()
Allora tutto a postoCon la Ötzy dell'anno prima![]()
Voci di corridoio dicono che PVDB (Pedalonen Van der Bassa), il cugino forte di MVDP, che non ha bisogno di allenarsi (in quanto forte), si smazzi il Tour d'Ortles la settimana prima, giusto per far girare la gamba e testare la mantellina nuova su Stelvio e Gavia...Ragazzi, qual è l'allenamento più lungo (o duro) che farete in preparazione alla Oetzy?
pare confermato, ma solo perchè avendo anticipato a Luglio risulta difficile seguire il protocollo piada + spiaggiaVoci di corridoio dicono che PVDB (Pedalonen Van der Bassa), il cugino forte di MVDP, che non ha bisogno di allenarsi (in quanto forte), si smazzi il Tour d'Ortles la settimana prima, giusto per far girare la gamba e testare la mantellina nuova su Stelvio e Gavia...
@pedalone della bassa confermi?![]()
Può sempre adottare il protocollo 2.0 : piada+piadapare confermato, ma solo perchè avendo anticipato a Luglio risulta difficile seguire il protocollo piada + spiaggia![]()
pure con la modifica dello scorso anno?Ho chiesto i tempi per la prima griglia e mi hanno confermato under 8.20