Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Credo che la modifica sia solo quella di Vipiteno, resa definitiva...
quello sì, era riferito al tempo per la prima griglia, le variazioni delle scorso anno credo abbiano portato ad un incremento del tempo totale, ma il riferimento è rimasto tale e quale...
per la precisione, a me cambiava nulla...avrebbero dovuto aumentare di un paio d'ore :mrgreen:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
si.... pensa che era rimasto under 8h20' anche con la super edizione del 2021!
in questo senso non fanno molti sconti ma c'e' da dire che pero' ti tengono buoni i tempi per 4 anni.

la nuova deviazione permanente a spanne quanto comporta? 5 ' 10' minuti?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
si.... pensa che era rimasto under 8h20' anche con la super edizione del 2021!
in questo senso non fanno molti sconti ma c'e' da dire che pero' ti tengono buoni i tempi per 4 anni.

la nuova deviazione permanente a spanne quanto comporta? 5 ' 10' minuti?
secondo me intorno i 5' , è vero che sale rognosa, ma poi c'è la discesa abbastanza rapida
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
secondo me intorno i 5' , è vero che sale rognosa, ma poi c'è la discesa abbastanza rapida
5 per gli agonisti, ;) ... non meno di 10 per i cobramisti, che non fanno i conti con la gloria, ma con la sopravvivenza ai cancelli

L'altra deviazione di Sellrain, con la salita fino Tanneben, rimaneva poi in costa, rispetto al fondovalle, per poi ridiscendere verso Kematen. Quest'anno si ritorna all'originario diretto Sellrain - Au - Kematen.
Sempre per i cobramisti almeno un quarto d'ora, o forse più, risparmiato.

Sul totale, per quanto richiesto da Marco, hai ragione almeno una ventina di minuti totali, rispetto al tradizionale.

In estrema sintesi quest'anno ci sarebbero quindici minuti di miglioramento.