Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023

Caio Fauniera

Pignone
13 Settembre 2021
181
291
Monte Caio (PR)
www.strava.com
Bici
SL7
Concordo! Sono orgoglioso di essere il suo compagno di scorribande (7 Majeurs, Tabac Brevet e due Otzy) :-) :-) :-)
Anch'io mi voglio cimentare sui 7 Majeurs, ma in solitaria. Per ora ho comprato il libro, poi si vedrà... Quest'estate ho fatto il poker in stecca Lombarda - Fauniera - Sampeyre - Agnello e per poco non ci rimetto le penne ah ah ah.
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
634
582
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Noi l’abbiamo fatto partendo da Stroppo. Nell’ordine Fauniera, Lombarde, Bonette, Vars, dormito a Guillestre, Izoard, Agnello, Sampeyre. È stata una delle esperienze più belle della mia vita. La consiglio a tutti. Se dovessi decidere di farla e tu serve qualche dritta scrivimi pure in pvt.
 
  • Mi piace
Reactions: Caio Fauniera

Caio Fauniera

Pignone
13 Settembre 2021
181
291
Monte Caio (PR)
www.strava.com
Bici
SL7
Noi l’abbiamo fatto partendo da Stroppo. Nell’ordine Fauniera, Lombarde, Bonette, Vars, dormito a Guillestre, Izoard, Agnello, Sampeyre. È stata una delle esperienze più belle della mia vita. La consiglio a tutti. Se dovessi decidere di farla e tu serve qualche dritta scrivimi pure in pvt.
Grazie mille, gentilissimo. Quelle strade le conosco abbastanza , quest'anno ho fatto il Fauniera una ventina di volte, la Lombarda e l'Agnello un altro po' di volte... avere una base a Dronero ha i suoi vantaggi ;) Vorrei fare un sub-24h in solitaria ma devo decidere dove partire e a che ora. Stroppo è probabilmente lo start più sicuro partendo ancora col buio, ma il Sampeyre nel finale, con relativa discesa disastrata presumibilmente ancora al buio mi preoccupa un po'... sarebbe una beffa rimanere fregati nel finale. Per questo stavo pensando ad una versione antioraria con partenza da Demonte: almeno mi risparmio l'orrenda fondovalle verso Briancon... FANTASIE - per ora sono in attesa del Libro da Amazon :D