dai che sto scegliendo un cast stellare della serie "meno di 35 non lo prendo"Che ti devo dire? Sarà per struttura fisica ma le cose corte non mi interessano (calzini inclusi)

dai che sto scegliendo un cast stellare della serie "meno di 35 non lo prendo"Che ti devo dire? Sarà per struttura fisica ma le cose corte non mi interessano (calzini inclusi)

Aggiungo al teamChe ti devo dire? Sarà per struttura fisica ma le cose corte non mi interessano (calzini inclusi)

ho male interpretato ... sorryMa no, non è cattiva, amche perché alludevo al ciclista Buhl, che non sento più, almeno qui. Infatti ho premesso la chiocciola...

dalla foto sembra CipolliniIo uso queste leggerissime sembra di non averle ed esticamente mi piacciono un botto in estate il piede è sempre fresco e compressione praticamente inesistente, particolaredi cui soffro in seguito agli scarponi da sci.
Vedi l'allegato 384887
anch'io !!!Team Calze Arroganti
@lupin IV
@GAZZA71
@Kaiser Jan
@Redbaron69
@Cillo
@yagone64
Ineos e @VADABRUT muti![]()

EsattoA me sembra una presa per il culo come tutto il resto......

ma perchè ci sei mai salito davvero?Sono appena sceso dalla bici,

L'avevo vista fai da te con palline da tennis sotto per il movimento ... bohIo sono un amante della natura
Va beh......oggi giornata grama......ho scoperto poco fa che avrei dovuto brevettare la pedana da muratore che ho sotto i rulli......
l' hanno fatta più bella e la vendono
![]()
FM-Store Volata A1.0: la pedana flottante per rulli made in Italy
FM-Store Volata A1.0 è la pedana flottante realizzata in Italia per rendere più naturale e fluido l'allenamento indoor sui rulli.www.bicidastrada.it
Sei "maturo" dentro e poi hai la bici da vecchioMa io sono un giovane 47enne @yagone64 cosa ci faccio in questa sez. ?????![]()

Lo so Fabio, sei stato ingaggiato nel Team Calze Arroganti come fuori quota, l'avevo già specificato nel post precedenteMa io sono un giovane 47enne @yagone64 cosa ci faccio in questa sez. ?????![]()
Visto che anche il team di Vadabrut ha un fuori quota (Bikernat)
A questo non ci avevo pensatoSei "maturo" dentro e poi hai la bici da vecchio![]()

Comunque ... anch'io sono per i calzini corti :)
MaleducatoSei "maturo" dentro e poi hai la bici da vecchio![]()

condivido le mie esperienze di quasi over 50 ciclistiche ed esperienze depressive di vita con @VADABRUT più depresso di me ciclisticamenteCosa ?????