Si come la autoreggenti e corto mengacciogni tanto qualche discorso serio ne viene fuori

Non vi si può lasciar liberi un attimo che.. apriti cielo
e finchè è il cielo

Si come la autoreggenti e corto mengacciogni tanto qualche discorso serio ne viene fuori

Ahi Ahi Ahi...... ormai ci sei entrato e non uscirai più, quando si entra tra i vegetti è finita......Ma io sono un giovane 47enne @yagone64 cosa ci faccio in questa sez. ?????![]()
No, è tutto un truccoma perchè ci sei mai salito davvero?![]()
Aggiungo alla squadraComunque ... anch'io sono per i calzini corti :)
Dopo i lavori di ristrutturazione nel 2005 mi trovai con una pedana avanzata, me l' avevano lasciata qui, così decisi di sfruttarla, a quel tempo pedalavo ancora parecchio e la usavo soprattutto per cambiare posizione simulando la salita, mettevo sotto la parte anteriore qualche mattone e via...... le palline da tennis non le ho mai provate, mi trovo bene così.L'avevo vista fai da te con palline da tennis sotto per il movimento ... boh
Aggiungo
Fuorilegge x Fuorilegge, tanto non ci sarei neanche per il peso della bici nettamente sotto i 6,8 KgAggiungo
Però mi sa che sei fuori regole UCI![]()

Eh ci penserò, per ora ho ancora i miei denti, però quando sarà il momento metterò una bella dentiera e via
Guarda che detta cosi' puo' essere pericolosa la cosa...Che ti devo dire? Sarà per struttura fisica ma le cose corte non mi interessano (calzini inclusi)

piccolo aneddoto, una volta feci un uscita lunga con un over 75 andammo a caserta e maddaloni, comunque dopo un bel pò di km per controllare se era tutto apposto mi girai a controllare "zii paolo tutto ok?" e lo vidi che mentre pedalava stava mangiando una barretta e all improvviso se ne usci un pò la dentiera fuori e lui con questa barretta in bocca cercando di non perderlaEh ci penserò, per ora ho ancora i miei denti, però quando sarà il momento metterò una bella dentiera e via

pensavo che si dicesse 5 contro 1, vabbè forse ai tuoi tempi era differente7 contro 4.......
Chiedo una fusione con il Team Asma&Qatar, potremmo chiamare la squadra Asma&Qatar vestì da strasò

Ma si, ridiamoci su, tra un po' toccherà a tutti......piccolo aneddoto, una volta feci un uscita lunga con un over 75 andammo a caserta e maddaloni, comunque dopo un bel pò di km per controllare se era tutto apposto mi girai a controllare "zii paolo tutto ok?" e lo vidi che mentre pedalava stava mangiando una barretta e all improvviso se ne usci un pò la dentiera fuori e lui con questa barretta in bocca cercando di non perderla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho la foto ricordo con lui di quella uscita e come mi fece piangere in salitaMa si, ridiamoci su, tra un po' toccherà a tutti......![]()
Te devi essere bello grosso....... il calzino l' è propi arrogante
vediamola se si puòho la foto ricordo con lui di quella uscita e come mi fece piangere in salita
Ok, bisognerà cercare adepti over 70, oltre a me, Umberto, ?Cavallo Pazzo? Poi?7 contro 4.......
Chiedo una fusione con il Team Asma&Qatar, potremmo chiamare la squadra Asma&Qatar vestì da strasò
Ah ce lo avevi già fatto vedere, porta anche i calzini corti, ingaggialo !