Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.879
16.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
cuisine française ce soir avec le croque monsieur :sbavon:

Vedi l'allegato 384907
WhatsApp Image 2023-01-18 at 20.21.46.jpeg WhatsApp Image 2023-01-18 at 20.11.59.jpeg
La mia cena, passato di verdura e 2 fettine di fegato, 4 noci e un quadretto di cioccolato fondente.
Ma io sono un giovane 47enne @yagone64 cosa ci faccio in questa sez. ????? :sad:
Ahi Ahi Ahi...... ormai ci sei entrato e non uscirai più, quando si entra tra i vegetti è finita......
ma perchè ci sei mai salito davvero? :))):
No, è tutto un trucco
Comunque ... anch'io sono per i calzini corti :)
Aggiungo alla squadra
@FlavioB
@grandeciclista
@bikernat
@VADABRUT

Qualcun altro vuole far parte del Team degli uomini ? O preferite indossare i reggicalze ? Occhio che poi @bikernat si ingorilla e vi fa la festa. :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.879
16.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L'avevo vista fai da te con palline da tennis sotto per il movimento ... boh
Dopo i lavori di ristrutturazione nel 2005 mi trovai con una pedana avanzata, me l' avevano lasciata qui, così decisi di sfruttarla, a quel tempo pedalavo ancora parecchio e la usavo soprattutto per cambiare posizione simulando la salita, mettevo sotto la parte anteriore qualche mattone e via...... le palline da tennis non le ho mai provate, mi trovo bene così.

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh ci penserò, per ora ho ancora i miei denti, però quando sarà il momento metterò una bella dentiera e via
piccolo aneddoto, una volta feci un uscita lunga con un over 75 andammo a caserta e maddaloni, comunque dopo un bel pò di km per controllare se era tutto apposto mi girai a controllare "zii paolo tutto ok?" e lo vidi che mentre pedalava stava mangiando una barretta e all improvviso se ne usci un pò la dentiera fuori e lui con questa barretta in bocca cercando di non perderla :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.879
16.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
piccolo aneddoto, una volta feci un uscita lunga con un over 75 andammo a caserta e maddaloni, comunque dopo un bel pò di km per controllare se era tutto apposto mi girai a controllare "zii paolo tutto ok?" e lo vidi che mentre pedalava stava mangiando una barretta e all improvviso se ne usci un pò la dentiera fuori e lui con questa barretta in bocca cercando di non perderla :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ma si, ridiamoci su, tra un po' toccherà a tutti...... :-)xxxx

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.914
11.556
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
7 contro 4.......

Chiedo una fusione con il Team Asma&Qatar, potremmo chiamare la squadra Asma&Qatar vestì da strasò
Ok, bisognerà cercare adepti over 70, oltre a me, Umberto, ?Cavallo Pazzo? Poi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.