Nove Colli 2023

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.894
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
il "problema" è che come c'è scritto, ma sicuro ho capito male io, e dal disegno, (linea verde) sembra che il tratto di trasferimento sarà dall'arrivo classico sino alla partenza classica.
così fosse, sarebbe un bel tratto di trasferimento........;nonzo%
Un delirio in pratica … visto le innumerevoli possibilità viarie …

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
215
123
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
il "problema" è che come c'è scritto, ma sicuro ho capito male io, e dal disegno, (linea verde) sembra che il tratto di trasferimento sarà dall'arrivo classico sino alla partenza classica.
così fosse, sarebbe un bel tratto di trasferimento........;nonzo%
Hai ragione, non avevo compreso il disegno con la linea verde....si allora ci sarà un po' di confusione..

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.894
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
senza conoscere i costi è un po' difficile da sapere...
e manco io li conosco, era per capire se per esempio 80€x12000 è meglio di 110€x8000, visto che è evidente che il calo iscritti coincide con l'aumento iscrizione.

boh ... un iscritto potrebbe costare 30€ ( maglia + gestione iscritto + ristori + pasta party )? poi ci sono dei costi fissi ( ambulanze + fai e disfa l'area di arrivo + assistenza meccanica e motoscorta )

• Mi piace
Reactions: nove59 and panta41

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.762
1.107
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
e manco io li conosco, era per capire se per esempio 80€x12000 è meglio di 110€x8000, visto che è evidente che il calo iscritti coincide con l'aumento iscrizione.

boh ... un iscritto potrebbe costare 30€ ( maglia + gestione iscritto + ristori + pasta party )? poi ci sono dei costi fissi ( ambulanze + fai e disfa l'area di arrivo + assistenza meccanica e motoscorta )
L'aumento delle iscrizioni non è coinciso con il calo di iscritti. Scelta indipendente del CO

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
909
548
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Supponendo 8.000 partecipanti ( a 110€)
Quale sarebbe la cifra di iscrizione per produrre lo stesso utile con 12.000 partecipanti ?
Arriveranno ai numeri dell'anno scorso, 8000 sono pochi a parità di prezzo. C'è gente che li spende solo per arrivare a tot novecolli. Quest'anno poi c'è anche il cortissimo, adatto ad m6/m7/m8

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Cosa è cambiato ???

non sò, il "clima" che sento intorno a questa manifestazione.

già l'anno scorso andai perchè era la 1° volta che partecipava mio nipote, e fù una 2 giorni "di famiglia". Quest'anno.......boh.......sento meno voglia......
sarà che se ne parla meno in giro, saranno tutti i cambiamenti che ha subito la manifestazione in questi anni.......sarà che inconsciamente mi vedo già in colonna in autostrada dopo la gara (visto che ci sarà pure le F1 ad Imola quel week end se non sbaglio :doh:).......