Nove Colli 2023

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
non sò, il "clima" che sento intorno a questa manifestazione.

già l'anno scorso andai perchè era la 1° volta che partecipava mio nipote, e fù una 2 giorni "di famiglia". Quest'anno.......boh.......sento meno voglia......
sarà che se ne parla meno in giro, saranno tutti i cambiamenti che ha subito la manifestazione in questi anni.......sarà che inconsciamente mi vedo già in colonna in autostrada dopo la gara (visto che ci sarà pure le F1 ad Imola quel week end se non sbaglio :doh:).......
Anche io sinceramente non ho più quello stimolo di una volta ma questo per le GF in generale, sarà la vecchiaia. Una volta già pensavo a programmare allenamenti e Gare di avvicinamento. Quest'anno invece nisba anche se ho già la partecipazione che avevo congelato lo scorso anno. Il bello è che tra un problema e un'altro non sto nemmeno pedalando ;pirlùn^ mi butterò nella cicloturistica così avrò nel palmares tutti e tre i percorsi :))):bella cumpa
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Anche io sinceramente non ho più quello stimolo di una volta ma questo per le GF in generale, sarà la vecchiaia. Una volta già pensavo a programmare allenamenti e Gare di avvicinamento. Quest'anno invece nisba anche se ho già la partecipazione che avevo congelato lo scorso anno. Il bello è che tra un problema e un'altro non sto nemmeno pedalando ;pirlùn^ mi butterò nella cicloturistica così avrò nel palmares tutti e tre i percorsi :))):bella cumpa

e poi, facendola, torni in albergo prima che sia finita la colazione :==
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
un amico si è iscritto un paio di settimane fa ed ha il codice 63XX ma non saprei se sia indicativo dei numeri di pettorali venduti o meno...se lo è effettivamente l'affluenza è in discreto calo...
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io mi sono iscritto al click day e sono in griglia marrone merd@ (l'ultima)

non credo però siano già definitive le griglie
alla fine, in base al ranking ed al numero di iscritti, ci potranno essere anche delle modifiche

io aspetto l'esito della risonanza, e voi valuto se confermare l'iscrizione o meno
 
  • Mi piace
Reactions: ghiro.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
adesso andrò conto corrente, ma la maglia per l'edizione di quest'anno, a me piace :shock:
1678701272571.png

sono pieno di completi e completini, ma se ci fosse un pantalone abbinato fatto in maniera "adeguata".......
anche se potrebbe costare come il PIL di un paese del centro Africa :doh:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Ste76 and nove59

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.091
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.284
1.152
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
adesso andrò conto corrente, ma la maglia per l'edizione di quest'anno, a me piace :shock:
Vedi l'allegato 392780

sono pieno di completi e completini, ma se ci fosse un pantalone abbinato fatto in maniera "adeguata".......
anche se potrebbe costare come il PIL di un paese del centro Africa :doh:
IMHO più sì che no... almeno c'è dietro un po' di design e hanno provato a fare qualcosa di meglio delle ultime proposte Sportful...
Ora vediamo il pantaloncino: nero sarebbe un peccato, io me lo aspetto con quella tonalità di base verde scuro, ma se facessero gamba dx gialla e sx rossa sarebbe il top!
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
adesso andrò conto corrente, ma la maglia per l'edizione di quest'anno, a me piace :shock:
Vedi l'allegato 392780

sono pieno di completi e completini, ma se ci fosse un pantalone abbinato fatto in maniera "adeguata".......
anche se potrebbe costare come il PIL di un paese del centro Africa :doh:

IMHO più sì che no... almeno c'è dietro un po' di design e hanno provato a fare qualcosa di meglio delle ultime proposte Sportful...
Ora vediamo il pantaloncino: nero sarebbe un peccato, io me lo aspetto con quella tonalità di base verde scuro, ma se facessero gamba dx gialla e sx rossa sarebbe il top!

Mi pare un pò un'arlecchinata, mi sentirei come il vecchietto col completino Mapei sinceramente. :))): Con un pantaloncino tutto nero sotto forse forse. o-o
 
  • Haha
Reactions: panta41

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Davide, se anche ci fosse ancora posto a me passerebbe completamente l'idea. Di primo acchito ho pensato la stessa cosa di petgold969, poi magari dal vivo........

io ho sempre ammirato i vecchietti con il completo Mapei ed il fantasmino.......:shock:
sarà per questo che questa mi piace ;pirlùn^