Più 50Buonasera, sarei interessato ad una colnago v3rs ma ho un dubbio su quale misura è giusta per me: altezza 1,74, cavallo 84, altezza sella 73 cm... qualcuno che ha misure simili sa dirmi se è meglio una 50 o una 52? Grazie mille
Più 50Buonasera, sarei interessato ad una colnago v3rs ma ho un dubbio su quale misura è giusta per me: altezza 1,74, cavallo 84, altezza sella 73 cm... qualcuno che ha misure simili sa dirmi se è meglio una 50 o una 52? Grazie mille
Qui dalle mie parti se ne vedono...a me non è mai piaciuta...ma evidentemente ha i suoi estimatori.Gusti! Io mai vista in giro
Prendila...su cavalierebici.it qualsiasi montaggio della V4RS team uae viene scontata del 13%..
con 6.300 euro si porta via la versione con ultegra di2 e ruote base.....
rischio di far danni
Bici Complete Corsa | MTB | Bmx | Ciclocross | Ibride | Elettriche
Bici complete Corsa, Ciclocross, Mtb, Città, Fixed, Ibride, Elettriche, Bmxcavalierebici.it
Dalle mie parti non è apprezzataQui dalle mie parti se ne vedono...a me non è mai piaciuta...ma evidentemente ha i suoi estimatori.
Stesse mie misure più o meno al millimetro...io ho il c 64 ma come quote telaio dovrebbe essere più o meno come la v3 rs (se nn sbaglio, vado a memoria )e ho una 50...secondo me il 52 ti viene troppo grande.Buonasera, sarei interessato ad una colnago v3rs ma ho un dubbio su quale misura è giusta per me: altezza 1,74, cavallo 84, altezza sella 73 cm... qualcuno che ha misure simili sa dirmi se è meglio una 50 o una 52? Grazie mille

La Colnago è tanto bella, pure la Wilier però (non quella con lo sbirulino sotto al reggisella, l'altra), bell'articolo!Lasciando stare le prestazioni,parlando solo di estetica. Saranno anche tutte uguali come dice qualcuno,ma a mio parere la V4rs ,senza dubbi, va dritta sul primo gradino del podio !
Bella anche la Wilier,alcune sono proprio poco aggraziate,per nn dire altro...
Gusti personali,chiaramente.
![]()
Le bici dei team World Tour 2023: foto, dettagli e allestimenti
Le prime corse in Australia hanno tolto il velo sulla dotazione tecnica. Vi presentiamo tutte le bici dei team World Tour 2023.www.bicidastrada.it
Sono d'accordo...La Colnago è tanto bella, pure la Wilier però (non quella con lo sbirulino sotto al reggisella, l'altra), bell'articolo!
Mi piace anche la Look...
sìMa solo a me la look e la Colnago sembrano incredibilmente simili?
In Italia, ma credo anche in Europa.Ma solo a me la look e la Colnago sembrano incredibilmente simili? (con la V4Rs che è in giro da 1 anno e quindi Look avrebbe preso ispirazione da Colnago)
Sul fatto che una di queste bici sia più performante di altre mi viene da ridere, mi limiterei a giudicare l'estetica![]()
tubo superiore molto più orizzontale sulla look.
bliquo Sì, analizzandole così approfonditamente le differenze ci sono, all'occhio a me hanno colpito più le somiglianze estetiche, come la forma dell'orizzontale, il taglio diagonale fra orizzontale e tubo sella, la forcella anteriore molto sottile. Certo la colorazione non aiuta ad esaltare le differenzetubo superiore molto più orizzontale sulla look.
filosofie opposte nella zona testa forcella che si congiunge con il nodo sterzbliquo
nodo di giunzione dei pendenti alti al piantone con due filosofie anche qui diverse, look riprende filosofia attualmente seguita da wilier e specy, colnago raccordata diversamente.
in generale forme più raccordate di colnago mantendendo qualche "spigolo morbido", molto più rigida all'occhio la look.
poi quando dico filosofia progettuale, anche avessero adottato la stessa potrebbero essere comunque diverse.