Colnago Club - Capitolo 8

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Poi, non discuto che per esibirsi al bar o pedalare compiaciuti chiedendosi "Dove sono i cavi, non li vedo, dove sono?!?", possa avere un valore enorme il non avere cavi a vista.
E pure ad inizio giro i cavi li avevo, ne sono sicuro, ora non li trovo piü... :-P

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.133
26.371
.
Visita sito
Bici
mia
Poi, non discuto che per esibirsi al bar o pedalare compiaciuti chiedendosi "Dove sono i cavi, non li vedo, dove sono?!?", possa avere un valore enorme il non avere cavi a vista.
In effetti.. un certo valore c'è, mezzo pulito e filante nonchè dall'aspetto moderno.
Le "complicazioni" che comporta aimeh sono legate alle varie scelte progettuali-realizzative dei vari brand ma sono in via di miglioramento visto che il trend è quello.
Poi che si possa pedalare anche con la graziella cmq è già stato scritto :-)xxxx

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Giudizio personale?
Questa è la sua:
0CB7CDCA-5BDA-4D09-A643-5CFD58E9F61D.jpeg
Se parliamo di estetica mi piace la zona anteriore con il suo particolare manubrio integrato, non mi pace la zona posteriore.
Colorazione e grafiche tipiche Cervélo.
Poi se parliamo dei contenuti tecnici, per quanto riguarda i concetti aero, la serie S da sempre segue una sua filosofa, poi per l’amatore della “domenica” si riduce tutto al mi piace o non mi piace, anche perché non so quanti siano in grado di andare a km/h 40 e passa per usufruire dei vantaggi aero.

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.865
33.296
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Questa è la sua:
Vedi l'allegato 384859
Se parliamo di estetica mi piace la zona anteriore con il suo particolare manubrio integrato, non mi pace la zona posteriore.
Colorazione e grafiche tipiche Cervélo.
Poi se parliamo dei contenuti tecnici, per quanto riguarda i concetti aero, la serie S da sempre segue una sua filosofa, poi per l’amatore della “domenica” si riduce tutto al mi piace non mi piace, anche perché non so quanti siano in grado di andare a km/h 40 per usufruire dei vantaggi aero.
Foto molto suggestiva e bella.
Ps della bici sai come la penso!

• Mi piace
Reactions: bicimix

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
237
281
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Vabbè, finché voi continuate a parlare di Bianchi, di Cervelo e di Trek sul sito di Colnago, io mi vado a rimirare le nuove ruote (nuove per me ma possono essere solo usate, visto che non sono più in produzione) Campagnolo Neutron Ultra che monterò sulla Colnago CT1.
Buone discussioni.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.865
33.296
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vabbè, finché voi continuate a parlare di Bianchi, di Cervelo e di Trek sul sito di Colnago, io mi vado a rimirare le nuove ruote (nuove per me ma possono essere solo usate, visto che non sono più in produzione) Campagnolo Neutron Ultra che monterò sulla Colnago CT1.
Buone discussioni.
Sono d'accordo con te,e te lo dice un COLNAGHISTA convinto,però pur sembre di bici si parla.
PS aspettiamo foto della CT1

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
327
644
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Buonasera, sarei interessato ad una colnago v3rs ma ho un dubbio su quale misura è giusta per me: altezza 1,74, cavallo 84, altezza sella 73 cm... qualcuno che ha misure simili sa dirmi se è meglio una 50 o una 52? Grazie mille