Gusti! Io mai vista in giroViste alcune in zona, a me non piace, ma è sicuramente una delle bici più particolari al momento e con idee per me interessanti.
Piuttosto di tante bici che sembrano identiche questa si distingue un po'
Gusti! Io mai vista in giroViste alcune in zona, a me non piace, ma è sicuramente una delle bici più particolari al momento e con idee per me interessanti.
Piuttosto di tante bici che sembrano identiche questa si distingue un po'
E pure ad inizio giro i cavi li avevo, ne sono sicuro, ora non li trovo piü...Poi, non discuto che per esibirsi al bar o pedalare compiaciuti chiedendosi "Dove sono i cavi, non li vedo, dove sono?!?", possa avere un valore enorme il non avere cavi a vista.

In effetti.. un certo valore c'è, mezzo pulito e filante nonchè dall'aspetto moderno.Poi, non discuto che per esibirsi al bar o pedalare compiaciuti chiedendosi "Dove sono i cavi, non li vedo, dove sono?!?", possa avere un valore enorme il non avere cavi a vista.
Questa è la sua:Giudizio personale?
Cosa in particolare Luca?Ho avuto casini al lavoro verso fine anno ora sto attendendo che le strade si sistemino un po' . La bici sarebbe anche pronta ma attendo Febbraio inoltrato perche' non vorrei fare danni . Prima del Covid era un'idea fare questa prova ma ora la bici c'e' e anche con un gran bel montaggio .
Foto molto suggestiva e bella.Questa è la sua:
Vedi l'allegato 384859
Se parliamo di estetica mi piace la zona anteriore con il suo particolare manubrio integrato, non mi pace la zona posteriore.
Colorazione e grafiche tipiche Cervélo.
Poi se parliamo dei contenuti tecnici, per quanto riguarda i concetti aero, la serie S da sempre segue una sua filosofa, poi per l’amatore della “domenica” si riduce tutto al mi piace non mi piace, anche perché non so quanti siano in grado di andare a km/h 40 per usufruire dei vantaggi aero.
Una marea di lavoro e rogne con macchine che si fermavano e gente che si licenziava , mai successo prima .Cosa in particolare Luca?

Intendevo la bici e allestimento...per il resto mi dispiace!Una marea di lavoro e rogne con macchine che si fermavano e gente che si licenziava , mai successo prima .
È gemella separata alla nascita della Cervelo!!!!Avete considerato la nuova Bianchi Oltre?
Mi sembra oltre che aerodinamica anche molto bella esteticamente
Diciamo che ci fanno apprezzare ancora di più le nostre ♧Cervelo… Trek… adesso ci mancava anche Bianchi… ma tutti qua passano a parlare di bici che non c’entrano una beata con Colnago?![]()
Si ma separata con il forcipe zio bonoÈ gemella separata alla nascita della Cervelo!!!!
Sono d'accordo con te,e te lo dice un COLNAGHISTA convinto,però pur sembre di bici si parla.Vabbè, finché voi continuate a parlare di Bianchi, di Cervelo e di Trek sul sito di Colnago, io mi vado a rimirare le nuove ruote (nuove per me ma possono essere solo usate, visto che non sono più in produzione) Campagnolo Neutron Ultra che monterò sulla Colnago CT1.
Buone discussioni.
Non ho le tue misure ma secondo me sei da 50Buonasera, sarei interessato ad una colnago v3rs ma ho un dubbio su quale misura è giusta per me: altezza 1,74, cavallo 84, altezza sella 73 cm... qualcuno che ha misure simili sa dirmi se è meglio una 50 o una 52? Grazie mille