Colnago Club - Capitolo 8

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Esteticamente sia per Forma che per Colore Wilier vince per distacco.
Vr4 di Colnago è un bel telaio, ma con sto nero....... Avrebbe bisogno di un altro colore per emergere.
La piu' originale forse Scott, probabile anche la piu' performante.
Per svariati motivi nn ho mai voluto una BDC colorazione team,ma sono scelte mie,per dire nn ho mai avuto nemmeno un completo team replica,ma vedo che molti apprezzano.
Però questa della Wilier Filante è interessante, da vedere dal vivo che effetto fa.

Allegati

• IMG_20230119_174538.jpg
    IMG_20230119_174538.jpg
    307,8 KB · Visite: 68
  • Mi piace
Reactions: PKMic

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.105
19.556
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Le bici viste in foto a mio avviso dicono poco, per "carpirle" bene tocca vederle nelle varie angolazioni, perchè così di piatto ne esce meglio la Look.. nonostante sia un estimatore di Colnago.
Mah...io direi che da queste foto la Colnago sembra una bdc e la Look una da passeggio...e io,lo dice il mio nick,sono un appassionato di Look.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ma in realtà ormai le bici con carro basso sono tutte molto simili... unica differenza sta in quanto il carro dietro arretra in orizzontale coi foderi posteriori. ma alla fine sono tutte simili. Del resto come le auto...
Esatto!
Dovendo stare dentro a determinati parametri (piu o meno restrittivi), purtroppo non e che si possano inventare chissa che forme.
Proprio come con le auto...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.133
26.368
.
Visita sito
Bici
mia
Mah...io direi che da queste foto la Colnago sembra una bdc e la Look una da passeggio
Mi fa piacere che c'è chi la vede in modo diverso.. però se confrontiamo certi particolari, come questi:

Schermata 2023-01-20 alle 10.39.41.png

Schermata 2023-01-20 alle 10.37.19.png
Togliendo gli spessori alla Look e tagliando a pari il tubo forcella.. a mio avviso la look è più riuscita, stona invece il reggisella che nella Colnago è più rastremato e quindi la rende a vista più filante sulla parte posteriore.. ma ripeto le bici andrebbero viste in toto non solo foto di fianco.. non sarebbe la prima volta che un mezzo mi piace in foto e non nel reale o viceversa.