se per quello... hanno "copiato" tutti da BMC.... somiglianze estetiche, come la forma dell'orizzontale, il taglio diagonale fra orizzontale e tubo sella.....

se per quello... hanno "copiato" tutti da BMC.... somiglianze estetiche, come la forma dell'orizzontale, il taglio diagonale fra orizzontale e tubo sella.....

Per svariati motivi nn ho mai voluto una BDC colorazione team,ma sono scelte mie,per dire nn ho mai avuto nemmeno un completo team replica,ma vedo che molti apprezzano.Esteticamente sia per Forma che per Colore Wilier vince per distacco.
Vr4 di Colnago è un bel telaio, ma con sto nero....... Avrebbe bisogno di un altro colore per emergere.
La piu' originale forse Scott, probabile anche la piu' performante.
Assomiglia è un eufemismo ... è identico!assomiglia al colore colnago frozen blue
Quest'anno perö, al Giro fai un poco il tifo anche per noiComunque, COLNAGO ♧ tutta la vita!
Sarà fatto!!!!Quest'anno perö, al Giro fai un poco il tifo anche per noi
Bastano 4 applausi che ti avanzano da Pogačar...
Esteticamente 10 a zero per Colnago.
Mancava un'altra bici col carro basso...Look era bella quella precedente,hanno rovinato tutto.
Mi intrometto sorry... complimenti veri !Quest'anno perö, al Giro fai un poco il tifo anche per noi
Bastano 4 applausi che ti avanzano da Pogačar...
Le bici viste in foto a mio avviso dicono poco, per "carpirle" bene tocca vederle nelle varie angolazioni, perchè così di piatto ne esce meglio la Look.. nonostante sia un estimatore di Colnago.
Mah...io direi che da queste foto la Colnago sembra una bdc e la Look una da passeggio...e io,lo dice il mio nick,sono un appassionato di Look.Le bici viste in foto a mio avviso dicono poco, per "carpirle" bene tocca vederle nelle varie angolazioni, perchè così di piatto ne esce meglio la Look.. nonostante sia un estimatore di Colnago.
Spettacolo ....marzo si avvicinaI pedali....montano tutte e 2 i look! Vedi l'allegato 385123
Come l'hai allestita?Spettacolo ....marzo si avvicina
Perdonami...hai messo pacco pignoni 11-40?......forse volevi dire 11-30
Beh Colnago resta fedelissima alla forcella "precisa" come suggerì il buon Enzo Ferrari. Comunque non male questa V4RS macchina da competizione.
ma in realtà ormai le bici con carro basso sono tutte molto simili... unica differenza sta in quanto il carro dietro arretra in orizzontale coi foderi posteriori. ma alla fine sono tutte simili. Del resto come le auto...
Esatto!ma in realtà ormai le bici con carro basso sono tutte molto simili... unica differenza sta in quanto il carro dietro arretra in orizzontale coi foderi posteriori. ma alla fine sono tutte simili. Del resto come le auto...
Mi fa piacere che c'è chi la vede in modo diverso.. però se confrontiamo certi particolari, come questi:Mah...io direi che da queste foto la Colnago sembra una bdc e la Look una da passeggio