La mia con Red Etap, Sella San Marco Superleggera, Pedali Look Carbon ti, Fulcrum Racing, Misuratore di Potenza Stages, Piega e Attacco Deda 35, Staffa Garmin. Sensori re Portaborracce siamo a 6.8kg scarsi ed è 48S
La mia con Red Etap, Sella San Marco Superleggera, Pedali Look Carbon ti, Fulcrum Racing, Misuratore di Potenza Stages, Piega e Attacco Deda 35, Staffa Garmin. Sensori re Portaborracce siamo a 6.8kg scarsi ed è 48S
Beh con il Red (che è molto leggero) credevo molto meno onestamente cmq attendo grazie mille
Il Red 11v è leggero il 12 axs è un bel mattoneBeh con il Red (che è molto leggero) credevo molto meno onestamente cmq attendo grazie mille
Infatti almeno per me fino agli 11v i comandi migliori di Shimano erano quelli meccanici, che sono un po' più grandi del comando del dura ace di2 disc che per me risulta fin troppo compatto, manca un po' il "corno" che è invece sugli altri comandi risulta comodo soprattutto in posizioni aggressive allungandosi sul manubrioProvo a tornare in topic a parlare delle nostre Colnago
A distanza di 2 mesi dall'acquisto ho percorso circa 1600 km con il C68.
I riscontri sono positivissimi, a partire dal cambio DA did2, super preciso (di cui ho appena ricaricato la batteria per la prima volta), altra nota molto positiva è la perfetta ergonometria delle leve, secondo me molto migliorata.
Promossa a pieni voti anche la piega integrata CC01, con cui ho trovato fin da subito un ottimo feeling.
Rispetto al C60, trovo la bici un po' più rigida/granitica, ma non più scomoda, forse anche per merito dei tubeless, quindi anche in questo caso sono super soddisfatto della scelta. Giusto per info, la bici completa come in foto, (ma senza borracce) pesa 7,6 kg (taglia 53).
Buone pedalate.
Ottimo peso quindi forse Ultegra meccanico siamo sui 7,3/7,5La mia con Red Etap, Sella San Marco Superleggera, Pedali Look Carbon ti, Fulcrum Racing, Misuratore di Potenza Stages, Piega e Attacco Deda 35, Staffa Garmin. Sensori re Portaborracce siamo a 6.8kg scarsi ed è 48S
BellissimaProvo a tornare in topic a parlare delle nostre Colnago
I riscontri sono positivissimi, a partire dal cambio DA did2, super preciso (di cui ho appena ricaricato la batteria per la prima volta), altra nota molto positiva è la perfetta ergonometria delle leve, secondo me molto migliorata.
Promossa a pieni voti anche la piega integrata CC01, con cui ho trovato fin da subito un ottimo feeling.
Rispetto al C60, trovo la bici un po' più rigida/granitica, ma non più scomoda, forse anche per merito dei tubeless, quindi anche in questo caso sono super soddisfatto della scelta. Giusto per info, la bici completa come in foto, (ma senza borracce) pesa 7,6 kg (taglia 53).
Buone pedalate.
Assolutamente si' e, se chiedi a me, a maggior ragione la C64.

Babbo Natale ha sbagliato stradaAssolutamente si' e, se chiedi a me, a maggior ragione la C64.
Io a Natale mi sono regalato una C64 rim nella tua stessa taglia, 50s. Con Campagnolo SR12 e Bora WTO45 montate con camere e copertoncini da 23 mm sono a quota 7.3 kg, senza cercare la leggerezza ad ogni costo. Con ruote da 1600 g e Shimano Ultegra potresti, secondo me, viaggiare tra 7.5 e 7.8, a seconda dei componenti (sella, piega, stem).
Se opti per la disc, conta tra i 300 e 500 g in piu'.
Buona C64 e facci sapere quando concludi![]()
porca paletta!Molto bella!Provo a tornare in topic a parlare delle nostre Colnago
Buone pedalate.
Grazie mille del consiglio, che altezza hai? Ho studiato le geometrie e le mie misure e al 99% rientro nella 50s....in ogni caso la colorazione della c64 rim sarebbe Total black (pochino anonima!? )Assolutamente si' e, se chiedi a me, a maggior ragione la C64.
Io a Natale mi sono regalato una C64 rim nella tua stessa taglia, 50s. Con Campagnolo SR12 e Bora WTO45 montate con camere e copertoncini da 23 mm sono a quota 7.3 kg, senza cercare la leggerezza ad ogni costo. Con ruote da 1600 g e Shimano Ultegra potresti, secondo me, viaggiare tra 7.5 e 7.8, a seconda dei componenti (sella, piega, stem).
Se opti per la disc, conta tra i 300 e 500 g in piu'.
Buona C64 e facci sapere quando concludi![]()
La più aggressiva come colorazione, ma son sempre gusti. PS avesse la scritta bianca sarebbe daGrazie mille del consiglio, che altezza hai? Ho studiato le geometrie e le mie misure e al 99% rientro nella 50s....in ogni caso la colorazione della c64 rim sarebbe Total black (pochino anonima!? )

Eccone un'altro,la campagna V4RS miete vittime. Complimenti per la scelta ♧Rientro in bici dopo 7 mesi di stop e dopo 15 anni torno a Colnago. È stata la mia prima bici e ora ho preso il Vr4s Team con Ultegra. Dovrebbe arrivare a marzo (spero). Non vedo l’ora
Si, infatti ..sono caduto come una pera cotta appena vista in negozioEccone un'altro,la campagna V4RS miete vittime. Complimenti per la scelta ♧
Io dal vivo non ho ancora avuto modo di vedere ne C68 ne V4RSSi, infatti ..sono caduto come una pera cotta appena vista in negozio

Esatto proprio quello intendevo....ha la scritta nera su nero nn si vede affatto in contrasto ha solo la bandiera italiana su tubo verticaleLa più aggressiva come colorazione, ma son sempre gusti. PS avesse la scritta bianca sarebbe da![]()
La conosco benissimoEsatto proprio quello intendevo....ha la scritta nera su nero nn si vede affatto in contrasto ha solo la bandiera italiana su tubo verticale
Svettamento sella ragguardevoleProvo a tornare in topic a parlare delle nostre Colnago
Buone pedalate.
Si se ti piace.Buongiorno una domanda: avrei la possibilità di prendere una colnago c64 freni RIM o freni a disco montate entrambe con Ultegra meccanico e ruote simili da circa 1600 gr...in taglia 50s che peso più o meno arrivano?! E poi ha senso comprare un telaio RIM ancora oggi?
1600, beato te...Provo a tornare in topic a parlare delle nostre Colnago
Buone pedalate.