Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.894
11.528
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Vorrei vedere a chi piace stare un quarto d'ora per vestirsi.. d'estate in 2 minuti ti infili bibshort e maglietta e via larghi stretti azzo te ne frega :-)xxxx
ora calzettoni pesanti, panta lunghi aderenti che pare di indossare dei collant, maglietta intima rigorosamente strecht, idem per la giacca e lo smanicato, copricapo magari a mò di passamontagna da rapina, sottoguanti > guantoni da box ecc ecc ecc ;pirlùn^che quando è ora di partire sei già sudato :))):
Centro!

• Love
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.990
14.381
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Vorrei vedere a chi piace stare un quarto d'ora per vestirsi.. d'estate in 2 minuti ti infili bibshort e maglietta e via larghi stretti azzo te ne frega :-)xxxx
ora calzettoni pesanti, panta lunghi aderenti che pare di indossare dei collant, maglietta intima rigorosamente strecht, idem per la giacca e lo smanicato, copricapo magari a mò di passamontagna da rapina, sottoguanti > guantoni da box ecc ecc ecc ;pirlùn^che quando è ora di partire sei già sudato :))):
La cosa migliore è vestirsi dopo essersia ffacciati più e più volte a controllare il meteo con cielo limpido e appena finita la vestizione dello scafandro, guanti pesanti, casco, passamontagna e copriscarpe anti tutto. Ci si affaccia e il cielo è plumbeo e inizia a gocciolare........e li partono le benedizioni :prega:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La cosa migliore è vestirsi dopo essersia ffacciati più e più volte a controllare il meteo con cielo limpido
ehhh cos'è il capitano giuliacci?! :))):
e appena finita la vestizione dello scafandro, guanti pesanti, casco, passamontagna e copriscarpe anti tutto.
guarda che babbo natale è già passato e per carnevale manca un mese :))):
Ci si affaccia e il cielo è plumbeo e inizia a gocciolare
sono gli angioletti che pis@@@@ :==
........e li partono le benedizioni :prega:
hai passato l'ordinazione sacerdotale? :==

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.990
14.381
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ehhh cos'è il capitano giuliacci?! :))):

guarda che babbo natale è già passato e per carnevale manca un mese :))):

sono gli angioletti che pis@@@@ :==

hai passato l'ordinazione sacerdotale? :==
Ma io mi riferivo a voi nordici, qua si esce ancora in bermuda. Infatti ho na mezza bronchite :doh: :))):

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.555
6.571
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
La cosa migliore è vestirsi dopo essersia ffacciati più e più volte a controllare il meteo con cielo limpido e appena finita la vestizione dello scafandro, guanti pesanti, casco, passamontagna e copriscarpe anti tutto. Ci si affaccia e il cielo è plumbeo e inizia a gocciolare........e li partono le benedizioni :prega:
mi è successo ieri, solo che sono partito lo stesso :doh:

• Wow
Reactions: bikernat and golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.